Cerca nel blog

domenica 6 gennaio 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
.......................................................................

“Once Upon A Time” si prepara a un ritorno col botto in questo 2013, con la madre di Regina, Cora, e la nemesi di Tremotino, Capitan Uncino, che fanno rotta su Storybrooke con l'animo pervaso da un forte desiderio di vendetta. “Il suo obiettivo principale è vendicarsi di Tremotino. È questo ciò che vuole di più e prima di tutto” ha affermato Colin O’Donoghue, che interpreta l’affascinante Uncino, verso la fine del 2012, quando la ABC ci ha fatto volare a Vancouver per intervistare il cast. “Il punto adesso è: Cora ha un determinato scopo da raggiungere e Uncino ha il proprio, si tratta solo di vedere se le due cose si intrecceranno e quale accadrà prima”.

Ma non aspettatevi un comitato di accoglienza quando i due raggiungeranno la terra ferma a Storybrooke: “All’inizio Uncino sgattaiolerà un po’ in giro per la cittadina”, ha rivelato Colin ad Access, parlando da un comodo punto del set seduto alla scrivania di Regina. “Nessuno sa ancora del suo arrivo e quindi ha tutto il tempo per fare il suo gioco”.

Ma nonostante il signor Gold a Storybrooke non sembrerebbe così pericoloso come lo era Tremotino nel Regno delle Favole, Colin ha dichiarato che comunque Uncino non getterà al vento ogni precauzione cercando di “scuoiare il suo coccodrillo” (Tremotino, naturalmente, indossa un abito fatto di pelle di coccodrillo) senza aver prima elaborato un piano.

“Ricordiamo sempre che Uncino è vecchio quanto Tremotino, cioè qualche centinaia di anni, avendo trascorso molto tempo sull’Isola che non c’è. E lì ha avuto tutto il tempo che voleva per pensare a come agire” ha sottolineato l’attore irlandese. “Immagino che vorrà procedere in maniera abbastanza metodica, una volta giunto finalmente a un passo dalla realizzazione del suo scopo vorrà crearsi un buon piano…anche se, trattandosi del Signore Oscuro, c’è poco da pianificare. Non so se mi spiego…”

E nonostante non siamo ancora certi se l’episodio si aprirà o meno rivelandoci l’arrivo in città di Uncino e Cora, Robert, che interpreta Tremotino, afferma che quei due saranno di certo i principali antagonisti per il suo personaggio. “Sì, sono di certo le sue nemesi al momento”, ha dichiarato l’attore scozzese parlando dal set di Vancouver, vestito di tutto punto da Mr. Gold. “Non ci sono dubbi, di certo la comparsa di Uncino per lui sarà davvero un grosso problema, un enorme problema”.

Un altro personaggio che dovrà di certo tenere gli occhi aperti, con l’arrivo in città della sua potentissima madre, è Regina, che ha nuovamente messo da parte la magia per cercare di andare incontro ai desideri del suo figlio adottivo, Henry. “Dopo tutti questi anni, Regina sta davvero cercando di essere una persona migliore dopo aver perso il suo Henry”, ha affermato l’attrice Lana Parrilla (riferendosi al fatto che suo figlio ora sta trascorrendo molto più tempo con la sua madre biologica, Emma Swan). “Credo che voglia davvero redimersi, non usando la magia e cercando di non far del male a nessuno”. Ma Lana ha anche suggerito che il lato buono di Regina potrebbe non durare ancora a lungo: “Adoro il cammino che ha intrapreso, ma purtroppo è solo una questione di tempo prima che il suo lato oscuro emerga di nuovo, e non ci vorrà molto adesso”, ha rivelato. “Non preoccupatevi, la Regina Cattiva sta tornando. Tornerà!”


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/01/06/spoiler-i-cattivi-di-once-upon-a-time-ci-parlano-degli-inten.html

Nessun commento:

Posta un commento