Cerca nel blog

venerdì 4 gennaio 2013

SPOILER PRETTY LITTLE LIARS TOBY E SPENCER


..........................................................................................................................................................................................................................................................................................

Wetpaint Entertainment: Nella premiere sembra che tu abbia perfezionato il tuo sguardo da cattivo!
Keegan Allen: Lo sguardo da cattivo? Eh sì, ci ho lavorato molto.
Wetpaint Entertainment: Da dove ripartirà la storia in primavera? Da dove ci siamo fermati per Halloween?
KA: La vita a Rosewood, per le ragazze e per tutti gli abitanti, cambierà molto dopo tutte le recenti tragedie. Emily sta facendo i conti con l’omicidio di Nate. Ad Aria ed Ezra aspetta un brunch a dir poco teatrale e Caleb dovrà affrontare un po’ di problemi familiari. Una delle ragazze sentirà il cambiamento più delle altre – non dirò chi – ma diventerà piuttosto evidente verso la fine della stagione.
Mona esce dal Radley e torna alla Rosewood High. La grande domanda da farsi è se sia guarita o stia recitando più di prima? Nei prossimi 11 episodi la presenza dell’A-Team si farà sempre più intensa. Giocheranno sporco. Ci saranno molte scene con Toby e Mona in cui proveranno, insieme al resto del team, a portare le ragazze verso il punto di rottura. Il gruppo di A farà molta pressione su Spencer. Troian è un’attrice davvero talentuosa, così come tutte le altre ragazze, ma lavorando molto con lei posso vedere il processo che sta vivendo. Verso la fine della stagione ne passerà delle belle.
Marlene King ha svelato che Spencer scoprirà che Toby è A, il traditore dei traditori, e i ruoli saranno invertiti. Il modo in cui lo scopre sarà davvero triste. Voglio dire, se io fossi coinvolto nella storia – se ci fossero Spencer, Toby e Keegan, ammazzerei di botte Toby. Perderei la testa, perché è una cosa talmente sbagliata, terribile e cattiva… E poi scopriremo il motivo, riceveremo molte risposte e si chiuderanno capitoli che sono rimasti aperti dalla prima stagione.

Wetpaint Entertainment: Sappiamo chi è Toby ma non sappiamo perché è il cattivo. Ci stai dicendo che scopriremo il motivo per cui sta terrorizzando la sua ragazza?
KA: Scoprirete perché sta terrorizzando tutti. Quando ho scoperto che Toby era A, sono rimasto turbato per diverso tempo. E’ una specie di “bussola morale” per la serie. Marlene l’ha fatto diventare il ragazzo perfetto, il ragazzo che dice sempre la verità… e alla fine tutto verrà demolito.
Penso che sia geniale. Penso che sia furbo, perché farà incazzare chiunque, che è anche il primo obiettivo della serie – far sì che tutti guardino gli episodi e perdano la testa da volerne sempre di più. Ma tutto ciò mi ha turbato perché non sapevo quale fosse la mia motivazione, e non l’ho saputa fin da subito. Non me l’hanno detto perché non era ancora stato scritto, ma anche perché non si erano ancora discusse le sorti del personaggio. Quando finalmente ho scoperto il motivo, è stato “Whoa, Ok. E’ malato. E’ un fardello molto grande da portarsi in giro”. E poi abbiamo scoperto qual è il motivo e perché Toby ha deciso di fare quello che sta facendo. E’ una storia vecchia, ma non un episodio isolato. Ci sono ragioni e motivi e ambizioni che l’hanno portato ad agire così. E’ molto interessante.

Wetpaint Entertainment: Iniziamo a pensare che il mistero sia molto più grande di quella stronzetta bionda.
KA: Questo non posso confermarlo né smentirlo. Ma nel copione si tocca anche questo punto. Attraverso i flashback si capirà ciò che è successo. C’è molto da vedere, perché nei flashback ci sono molti indizi. Un’altra cosa meravigliosa di questa serie e del modo in cui è scritta sono gli indizi. Potete vedere dalla prima all’ultima puntata e troverete gli indizi che torneranno nei prossimi episodi. E’ assurdo, sono stati così attenti fin dalla prima stagione. Ci sono dei super fan che sono venuti da me con cose che non sono state ancora svelate. E io: “Oh merda, lo sanno”. E’ possibile capire i segreti guardando le puntate dall’inizio.

Wetpaint Entertainment: Per quanto riguarda Jenna, scopriremo quanto ne sa lei? E’ cattiva anche lei. Sono alleati o sono su due strade diverse?
KA: Credo che siano su due strade di cattiveria diverse. Sarebbe veramente interessante se fossero su strade diverse e poi a un certo punto si incontrassero per scoprire “Cosa ci fai tu qui?”

Wetpaint Entertainment: Ci sono scene vecchie che riguarderesti ora? Ce n’è una in particolare delle prime due stagioni che quando vedi dici “Oh, ecco cosa voleva dire” ?
KA: Sì. Nella stagione 2, Episodio 11, Toby deve incontrare Spencer alla festa di carnevale e le manda un messaggio da un numero bloccato dicendo “Scusa. Ho perso il mio telefono. Sono Toby, dove sei?” Molte persone l’hanno già analizzato e se lo riguardi penseresti “E’ una cosa casuale – perché dovrebbero mettere una scena del genere?” Ma tutto è molto preciso. Lui le manda un messaggio da un numero bloccato. Lui perde il suo telefono, ma ha un telefono di A.

Wetpaint Entertainment: E’ fantastico che il segreto di Toby-A è rimasto un segreto. Di questi tempi, tra Twitter e Facebook ci sono sempre gli spoiler. Siamo sorpresi.
KA: Sul serio? Mi fa molto piacere. Infatti ci siamo dati una grande pacca sulla spalla nel preciso istante in cui è stato rivelato perché stavamo aspettando. Tutti i ragazzi dell’ufficio “social” hanno controllato Internet tutto il giorno dal momento in cui abbiamo girato la scena. Abbiamo anche girato 3 finali diversi: uno con Tyler Blackburn e uno con Lindsey Shaw (Paige McCullers) nel Team. Quindi non sapevo realmente se avrebbero usato me come “A” a questo punto. Abbiamo fatto un lavoro di squadra a mantenere il segreto e sono molto contento che abbia funzionato perché abbiamo aggiunto il fattore sorpresa al finale.

Wetpaint Entertainment: Pensi che riusciremo a capire, o almeno compatire, le motivazioni di Toby?
KA: Non saprei, perché ho visto quali sono le motivazioni ma non posso dirle. C’è una parte di me che lo compatisce, mentre un’altra parte di me pensa “Idiota. Come puoi fare una cosa simile? Pensa a ciò che hai fatto”. Ma sono comunque ragioni, tutti hanno dei motivi e degli obiettivi. E’ la mossa più furba che abbia mai fatto? Probabilmente no. Ma tutto ha un prezzo, e lui lo ha pagato. Adesso molte persone stanno pagando il prezzo della sua decisione.

Wetpaint Entertainment: Puoi dirci a grandi linee cosa succederà nel finale?
KA: Ci saranno molti tradimenti, ci saranno molti “Non posso credere in ciò che ho appena visto”. Letteralmente, mi sento come se tutto dovesse finire, c’è una parte di me che non crede in ciò che ha visto. Farà impazzire un sacco di gente, impazziranno. La seconda metà della terza stagione sarà incredibile e molto divertente da guardare.

Traduzione: Ilaria Minetti


 FONTE-->prettyllitalia.altervista.org/home.php?centro=news.php

Nessun commento:

Posta un commento