Cerca nel blog
martedì 22 gennaio 2013
SPOILER REVENGE
...........................................................................................................................................................................................................................................................................................
Per la prima metà di questa stagione di Revenge, abbiamo sentito a lungo parlare di Colleen, la sorella perduta di Aiden Mathis. l'Americon Initiative la catturò per ricattare il padre di Aiden per fargli mettere delle bombe a bordo dell'aereo. Sapete, l'aereo che precipitò e che portò David Clarke in prigione. Aiden ha passato la sua intera vita a cercare Colleen, solo per sentire che era morta.
Ma, stando a quanto dice Helen Crowley, Colleen è ancora viva, e l'Initative sa dove si trova. Da alcuni video dell'ultima puntata "Collusion", Colleen ha finalmente un volto. L'attrice inglese Gemma Massot interpreterà la sorella di Aiden. Gemma ha avuto un breve ruolo in "The mentalist" e in "90210", ma se restasse a Revenge, questa sarebbe la sua prima vera parte. Non vediamo l'ora che Aiden riesca a liberarla per sapere cosa realmente le è successo.
Traduzione di JoliE*.
FONTE-->http://revengeitalia.myblog.it/archive/2013/01/21/gemmamassot.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento