Cerca nel blog

mercoledì 23 gennaio 2013

SPOILER REVENGE


................................................................................................................................................................................................................................
..............................................................

Nessuno è innocente in Revenge (eccetto Sammy, RIP), ma nell’episodio “Sabotage”, abbiamo ricevuto un vero shock quando Padma Lahari, l’amore di Nolan Ross, si è rivelata un agente segreto direttamente connessa all'Agenzia Americon. “Sono io. Ho un aggiornamento. Ho la conferma che Nolan Ross sta nascondendo il programma Carrion da qualche parte nella compagnia”, ha detto Padma al telefono.

“Bene, contiamo su di te”, ha replicato Helen Crowley dell’Agenzia.
Quindi le due hanno lavorato insieme per tutto questo tempo! Chi l’avrebbe mai detto?! Beh, in realtà noi lo avevamo predetto sin dall’inizio, non per vantarci o roba del genere.
Ma questo significa che Nolan ha cacciato il suo ex-amante/direttore finanziario, Marco Romero, sulla base delle bugie che la talpa gli ha messo in testa. Nell'ultima puntata "Collusion" Padma ha trovato, spiata dalla Shamu-cam di Nolan, il programma Carrion che come sappiamo è incompiuto. Quello che abbiamo capito da questa puntata è che Helen sta ricattando Padma proprio come sta facendo con Aiden. L'Agenzia avrà nelle loro mani qualcuno a cui Padma tiene particolarmente? Facci sapere la tua opinione.


Traduzione di Monica Siclari.
FONTE-->http://revengeitalia.myblog.it/archive/2013/01/16/padmainitiative.html

Nessun commento:

Posta un commento