Cerca nel blog

mercoledì 2 gennaio 2013

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES ELENA E LA CURA


....................................................................................................................................................................................................
..........................................................................................

Parliamo della cura per il vampirismo. Ammettiamo che si sente puzza di Pietra di Luna lontana un miglio, soprattutto dopo le rivelazioni di Shane su Silas ma, se la gang di Mystic Falls riuscisse effettivamente a venire in possesso della cura, quante probabilità ci sono che Elena la prenda per tornare umana?


Elena, prenderà la cura per il vampirismo?


E’ la domanda che fa da padrone nella quarta stagione di The Vampire Diaries : Elena rimarrà vampiro?

In questo momento, quasi tutti sono alla ricerca della cura. Stefan la vuole trovare per Elena. Klaus la vuole trovare per Elena. Ed Elena sembra essere l’unica che abbia considerato l’idea di prenderla – oltre a Stefan, idea che potrebbe essere cambiata, ora che Elena sta con Damon. Quindi, se questa cura è reale , Elena, tornerà ad essere umana?

Beh, è una scelta difficile. In un primo momento, non volevamo Elena come vampiro, ed eravamo d’accordo con il suo desiderio di voler tornare la vecchia se stessa. Ma poi abbiamo appreso del suo asservimento. Se l’asservimento ormai è spezzato, Elena non vorrà tornare normale? O forse renderà felice Stefan?


Tuttavia, sappiamo che non farà felice Klaus. La sua unica possibilità di avere più ibridi è quello di rendere nuovamente Elena umana. E se vogliamo essere onesti, lui di solito ottiene ciò che vuole … più o meno.


Elena ha bisogno di essere di nuovo umana per lo show, o solo per liberarsi del legame d’asservimento? E se lei diventasse di nuovo umana, poi tornerebbe vampiro in seguito? Diciamoci la verità, nel mondo di Mystic Falls, rimanere umano non è facile – a meno che tu non sia Matt Donovan. Se dovesse trasformarsi di nuovo usando, per esempio, il sangue di Rebekah, ci sarebbe un secondo legame di asservimento?


In realtà, tutto si riduce a ciò che Elena vuole. Sembra certamente interessata a trovare la cura, ma al tempo stesso, ha goduto dei poteri di vampiro, e della super velocità durante la serata tra ragazze, e adesso, può bere da una sacca di sangue, senza dover far male a nessuno. Certo, lei potrebbe decidere di abbandonare il suo vampirismo solo per provare a Damon che i suoi sentimenti per lui sono reali.


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=8925

Nessun commento:

Posta un commento