Cerca nel blog

mercoledì 2 gennaio 2013

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES Elijah


.............................................................................................................................................................................................................
..................................................................................

Appena viene nominato il nome di Elijah il web esplode. Il Favorite Original di Damon può piacere o meno, però bisogna ammettere che quando c’è in giro lui, a Mystic Falls si respira un’aria diversa. Ci ha abituato a far saltare teste per aria con una mano in un episodio e a fare il perfetto diplomatico nell’episodio successivo e si, ci manca. In questa stagione non lo abbiamo visto per niente, se si esclude una versione di lui nel 1140 con parrucca e abiti d’epoca in Italia. Ma, dopo la season finale della terza stagione, che fine ha fatto?


L’ultima volta che abbiamo visto Elijah a TVD, era sull’uscio di casa di Elena con lo sguardo penetrante cercando di impossessarsi del corpo essiccato di Klaus. E dopo che si pensava che Klaus fosse morto, un Elijah commosso abbracciava sua sorella mentre i due si dicevano che Klaus non aveva creato la linea di sangue di Damon, Stefan e Caroline. Dopo essere stato quello con la testa sulle spalle (alias l’unico che si è chiesto se Klaus fosse davvero morto), Elijah sembra proprio essersi messo in viaggio (e quindi aver spezzato i nostri cuori).

Non sappiamo perché e non sappiamo dove sia andato, ma speriamo davvero che sia andato alla ricerca della cura per il vampirismo, o del legame di asservimento, o sia andato a farsi i capelli.
Ma ancora vogliamo sapere perché Elijah se ne sia andato così velocemente. Credeva sul serio che Klaus fosse morto? Stava semplicemente scappando da Alaric? E sapeva del piano di Rebekah per uccidere Elena? Sicuramente Elijah non sarebbe stato d’accordo con lei; sapete, per via del suo affetto per Elena e il suo magnifico codice morale.
Ci sono svariate ragioni per cui Elijah possa aver deciso di andarsene, ma finché non ritorna (e ci dice tutto), lo perdoneremo. Non possiamo arrabbiarci con un uomo così onesto (e con quegli zigomi) a lungo.


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=8894

Nessun commento:

Posta un commento