Cerca nel blog

sabato 5 gennaio 2013

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES


....................................................................................................................................................................................................................
.........................................................................

Sappiamo tutti quanti sia in realtà potente la madre strega dei vampiri originari, Eshter, ma se ripensiamo ad alcune battute della precedente stagione ci rendiamo conto che la donna probabilmente conosceva anche molto di più sulla magia di espressione.

Pensiamoci: nell’episodio 15 della stagione tre, fu Esther la prima a menzionare il fatto che i suoi figli potevano essere ridotti a ‘semplici esseri umani’ e quindi uccisi. C’è una connessione con la potente magia che pratica Silas? Leggiamo qualche dettaglio.

Speculazioni su The Vampire Diaries: Esther pratica l’Espressione?

Siamo certi che la strega Esther in merito all’Elena pre vampira, avrebbe potuto avere la meglio. La mamma originaria se ne è andata da molto tempo da The Vampire Diaries ma tutto quest’affare della cura del vampirismo ci ha fatto pensare di nuovo a lei.
Vedete, Esther è stata la prima a parlare di far tornare un vampiro umano. Non veniva chiamata “cura” nell’episodio 15 della stagione 3, “All my children”. La strega aveva tralasciato di spiegare il metodo ma voleva riportare gli Originali (ovvero la sua prole) ad essere mortali di nuovo. “ Essendo la strega che aveva lanciato l’incantesimo che li ha trasformati in vampiri posso anche invertirlo” Esther spiegava a Bonnie ed Abby.
Esther aveva pianificato di usare il potere delle streghe Bennet per completare l’incantesimo. Prima che la magia cominciasse ad avere effetti Damon trasformò Abby in vampiro per salvare Elena da Rebekah. L’incantesimo era già concluso prima che anche solo uno degli originari fosse stato trasformato.
Bonnie ha cominciato a praticare l’Espressione con il Professor Shane. Nella stagione 4, nell’episodio 8, “We’ll always have Bourbon Street” una strega chiamata Nandi rivela a Damon e Stefan l’esistenza di questa pratica, dicendo “Incanalare il potere del sacrificio umano richiama una forza talmente oscura che non può esistere su questa terra senza che essa stessa ti ingoi”.

Esther dunque praticava roba seria anche se affermava di voler solamente ristabilire l’equilibrio della natura. Ciò sembra essere l’opposto dell’Espressione – Shane sembra essere fermamente intenzionato a resuscitare qualcuno dai morti. Questo non ha proprio niente di naturale!
Un po’ come invertire in vampirismo di Esther anche la cura ha dettagli sfuocati. Un vecchio stregone di nome Silas ha creato sia l’incantesimo per l’immortalità (zanne e bevute di sangue) e la cura. Sebbene fosse molto potente Silas ebbe bisogno di un’altra strega, Oetsiyah per creare l’incantesimo dell’immortalità. Quella era già l’Espressione o solo magia nera anomala?
Senza nascondere che sarebbe shockante rivedere di nuovo Esther nella stagione 4. Comunque qualcuno dica a Bonnie di andarci piano col tè alle erbe!


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=8989

Nessun commento:

Posta un commento