Cerca nel blog

giovedì 24 gennaio 2013

SPOILER THE WALKING DEAD


.......................................................................................................................................................................................................................
...................................................................................................

The Walking Dead farà la storia della televisione. Questo sostiene Lauren Cohan che nello zombie drama interpreta Maggie.
L’attrice inglese ha insistito sul fatto che la terza stagione continuerà a crescere in ogni episodio.’Alcune cose che stanno per accadere faranno la storia della televisione, non sto scherzando, quando ho letto gli script, ho avuto una vera reazione viscerale‘, ha detto l’attrice a SciFiNow. ‘Posso solo dire che saranno episodi intensi per gli spettatori’.
Lauren Cohan ha proseguito poi, avvisando gli spettatori che le morti non sono finite, specificando che tutti devono aspettarsi altre morti importanti dopo le uscite di scena di Lori e T.Dog.
La terza stagione riprenderà negli stati uniti, domenica, 10 febbraio, in Italia la serie è trasmessa da SKY in contemporanea USA e riprenderà l’11 febbraio.


FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2013/01/24/the-walking-dead-lauren-cohan-alcune-cose-che-stanno-per-accadere-faranno-la-storia-della-televisione

Nessun commento:

Posta un commento