Cerca nel blog
mercoledì 6 febbraio 2013
spoiler grey's anatomy
............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Nessun cataclisma nel finale di Grey's Anatomy di quest'anno
Dopo un disastro aereo, una sparatoria, una voragine in centro e incidenti stradali assortiti, questa volta i dottori del Seattle Grace non avranno bisogno di appellarsi ai divini quando sarà il momento di salutare la nona stagione.
L’ideatrice e produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy Shonda Rhimes ha rivelato che il finale di stagione in onda a maggio molto probabilmente non includerà un disastro su larga scala. “Ho una vaga idea di come sarà il finale, ma è in continua evoluzione con il progredire della stagione”, ha detto a TVLine. “In questo momento, non sto pensando di fare una catastrofe”.
Sebbene Rhimes non escluda la possibilità di qualche nuovo addio, la notizia, per quanto curiosa, è di per sé confortante per i fan del medical drama, provati dai finali delle ultime stagioni al punto che in certi frangenti qualcuno di loro ha intravisto del ridicolo, come se tutte le avversità del mondo gravitino attorno al Seattle Grace.
fonte-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=20225
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento