Cerca nel blog
mercoledì 6 febbraio 2013
SPOILER REVOLUTION NUOVO PERSONAGGIO
.............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Timothy Busfield in Revolution
Timothy Busfield, vincitore dell’Emmy per il suo ruolo nel drama In famiglia e con gli amici, si è unito alla Repubblica di Monroe. Secondo Entertainment Weekly, l’attore interpreterà un ruolo da guest star nella seconda parte della stagione 1 di Revolution.
Busfield sarà Ethan Camp, un brillante dottore con un segreto devastante. L’attore si unisce all’altra new entry Leslie Hope (24), alla quale i produttori hanno affidato il ruolo del Presidente Foster, il leader duro e stagionato della potente Federazione della Georgia.
Revolution tornerà negli Stati Uniti il 25 marzo, mentre in Italia i primi episodi sono in onda attualmente ogni martedì alle ore 21:15 su Steel. Busfield è conosciuto anche per i suoi trascorsi in West Wing e Studio 60 on the Sunset Strip.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=20271
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento