Cerca nel blog

sabato 23 febbraio 2013

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES CAROLINE, KLAUS E TYLER


............................................................................................................................................................................................
.............................................................................................

Ed ecco a voi una breve intervista rilasciata a Tv Guide da Candice Accola giovedì, prima della diretta di Stand By Me. Enjoy!

Tempi duri sono in arrivo per Caroline Forbes. Dopo che Klaus (Joseph Morgan) ha ancora una volta minacciato di uccidere Tyler (Michael Trevino), Caroline ha dovuto assistere di nuovo alla fuga del suo ragazzo per aver salva la vita. Tuttavia, invece di avere il tempo per affrontare la triste perdita, Caroline dovrà essere forte per Elena (Nina Dobrev), che ha perso il fratello Jeremy (Steven R. McQueen). Come farà a gestire entrambe le cose?

“Caroline è in modalità “aggiustiamo le cose” e la vedremo essere molto materna nel suo elemento” spiega Candice a riguardo della puntata andata in onda giovedì notte. “Tutti si riuniranno in questo episodio e sebbene di solito lo facciano per tramare insieme qualcosa di cattivo, questa volta lo faranno per fare qualcosa di buono. Ci sono alcuni momenti davvero belli.”

Purtroppo per Caroline, avere a che fare con la perdita non è nulla di nuovo. “Questa non è la prima volta che Tyler è dovuto partire, è per questo che lei si chiede “Quante volte lo faremo?” Ma credo che Caroline creda davvero di poter convincere Klaus a fare marcia indietro in modo che il suo nuovo obiettivo sarà quello di andare avanti. In nessun modo questa è una rottura per lei. Ha molta speranza e questo è qualcosa di nuovo: capire come tenere calmo Klaus e allo stesso tempo riavere Tyler indietro. E’ davvero ottimista.”

Ironia della sorte, sebbene Klaus sia il motivo dell’assenza di Tyler, è anche colui che invoglia Caroline a lasciarsi Mystic Falls alle spalle. In realtà, le scene tra i due sono tra quelle in cui si mettono più a nudo delle anime nello show.

“Quello che fa emergere l’apertura di Caroline è che Klaus le ha ricordato che c’è tutto un altro mondo là fuori“, spiega Candice. “Lei può viaggiare, sperimentare le cose, crescere e imparare. Questo si è ben fissato nel cervello di Caroline e lei non può dimenticarlo. Klaus è l’unica persona con cui può sognare in grande. Non è il sogno con Tyler “possiamo fuggire al tramonto ed essere innamorati”, ma è scappare a Parigi da sola ed essere indipendente. Questo è seducente…Klaus ha suscitato questi pensieri in Caroline.”

Dal momento che resta da vedere se Tyler tornerà davvero questa volta, riesce Candice ad immaginare un tempo in cui Caroline sarà davvero andata avanti? Non proprio. “Quello che devo sempre ricordare è che tutti questi personaggi sono ancora giovani“, dice Candice. “Alla fine di tutto questo è il loro ultimo anno di liceo e sono ancora dei bambini! Al momento Tyler è stato un nucleo forte affinchè Caroline accettasse quello che è. Tyler è stata la prima persona che l’ha accettata per quello che era e che le ha permesso di fiorire. Quindi mi sento come se fosse il primo vero amore e in questo momento è molto forte e indistruttibile. Chissà come sarebbe se i personaggi crescessero e invecchiassero? Ma in questo momento non vedo il suo modo di fare come “ho intenzione di andare avanti! Ok Cupido vedi chi altro c’è là fuori.”"


FONTE-->http://www.vampirediaries-love.net/2013/02/riuscira-klaus-ad-allontanare-caroline-da-tyler/

Nessun commento:

Posta un commento