Cerca nel blog

domenica 3 febbraio 2013

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES Rebekah


............................................................................................................................................................................................................
..........................................................................................

Questa settimana abbiamo scovato per voi un’altra intervista alla bellissima Claire Holt. L’interprete della capricciosa Rebekah ha infatti risposto ad alcune domande a ETonline. Volete sapere su cosa verteva l’intervista? Allora continuate con la lettura!


Fin dal suo debutto in The Vampire Diaries nel 2011 nell’episodio sui ruggenti anni ’20, “The End Of The Affair”, Claire Holt ha letteralmente e figurativamente affondato i denti a Mystic Falls, emergendo come uno dei personaggi più amati e versatili della serie di successo della CW.


E ora che al suo personaggio Rebekah è stato tolto il pugnale (apparentemente per la centesima volta), i suoi sostenitori stanno aspettando di vedere come l’Originale non permetterà a nessuno di ostacolare la sua localizzazione della cura. Se Rebekah voglia in realtà prenderla è stata una delle domande che ho posto a Claire quando le ho telefonato ieri per una chiacchierata sui suoi fan, le sue zanne e il suo futuro!


ETonline: Che cosa hai pensato della storyline di Rebekah per questa stagione?


Claire: Mi sento molto fortunata come attrice, perché riesco a interpretare molti ruoli con Rebekah. Ho esplorato il suo lato vulnerabile, il suo lato da ragazza cattiva e dispettosa e poi c’è questo conflitto interiore sul fatto che vuole essere umana o una vampira. Adoro tutto e sono molto grata agli autori per avermi dato così tanto.


ETonline: Credo che tu abbia toccato uno dei motivi per i quali i fan la amano così tanto: la lotta di Rebekah sull’essere un’immortale ma con dei desideri molto umani.


Claire: Assolutamente. Ciò fornisce una quantità enorme di turbamento interiore per lei perché lei, in parte, ama essere un vampiro- il potere, l’essere in grado di controllare le situazioni- ma vuole anche essere una ragazza vera ed avere quelle esperienze come andare ad un ballo ed essere amata da un ragazzo. Vuole quelle cose, e davvero lo vedrete nella puntata che andrà in onda questa notte, quando il ballo viene annullato e Stefan trova un modo affascinante per organizzarlo per lei. Quello che lui farà significherà davvero molto per lei.


ETonline: Cosa hai pensato quando Julie Plec ti ha detto che lo Stebekah sarebbe stato rivisitato?


Claire: Ascolta, mi piace lavorare con Paul Wesley. Lui è un bravo attore e un brav’uomo, così ogni volta che i nostri personaggi interagiscono, sono felice. Ho sempre un po’ paura degli shippers Stelena, ma penso che sia divertente. Ho sempre apprezzato lo Stefan Squartatore e mi è piaciuta la dinamica che avevano nell’episodio del 1920. Penso che si possano trarre cose buone sia in Stefan che in Rebekah.


ETonline: Deve essere eccitante per Rebekah vederlo finalmente venire da lei quando lo ha desiderato per lungo tempo.


Claire: E’ sicuramente emozionante per lei. Rebekah ama fare a modo suo, quindi avere Stefan dalla sua parte è stato sicuramente divertente per lei. Ma in fondo si sa che tutto ciò che sta succedendo in questo momento è un rapporto reciprocamente vantaggioso, stanno insieme, si divertono, ma hanno un obiettivo comune. E’ stata a Mystic Falls per un po’, sa cosa sta succedendo. Vedremo se davvero tutto questo non porterà da nessuna parte, ma credo che ai fan sia piaciuto.


ETonline: Sembra che Claire Holt nel cuore sia una shipper di Rebekah e Matt…


Claire: [ride] Sono una shipper di Rebekah con ciascuno di loro. La metterei con chiunque a Mystic Falls perché, non so se hai visto quei ragazzi, ma sono piuttosto stupendi. Senti, mi piace l’idea di lei e Matt, credo che le darebbe una esperienza più umana, ma ha cercato di ucciderlo, quindi non sono sicura che accadrà qualcosa molto presto. Mi piacerebbe vedere qualcuno che la ama. Penso che sia importante.


ETonline: Un momento fa, hai fatto riferimento ai fan e ora hai fatto parte dei due show televisivi maggiormente legati ai social (TVD e Pretty Little Liars). Com’è stato avere un rapporto così approfondito con i tuoi fans?


Claire: E’ stato fantastico. Non avevo alcun concetto a riguardo prima, perché ho lavorato in Australia e lì il mondo di Twitter non esisteva. Essere in questi show e vedere il supporto on-line è stato strabiliante. E’ molto più facile per noi sentire le relazioni personali con i fan e viceversa. In più, è molto più facile twittare che rispondere alle lettere dei fan. Sono molto grata per tutto il supporto dei fan.


ETonline: Che decida o meno di prendere la cura, quanto è importante per Rebekah l’essere quella che la trova in modo da avere lei l’opzione se prenderla o meno?


Claire: Molto importante. E’ quello che la sta guidando in questo momento. Si era convinta che era un vampiro e che non avrebbe mai avuto le esperienze che vuole veramente, sull’amore e di una famiglia. Quindi, ora avere questo come opzione è davvero importante. Non credo che Rebekah sappia quello che vuole, ma vuole trovarla e non permetterà a nessuno di mettersi sulla sua strada.


ETonline: Cosa sei emozionata di far vedere ai fan nelle prossime settimane?


Claire: Le dinamiche tra alcuni dei personaggi stanno per cambiare. Soprattutto con Rebekah, c’è meno della dinamica da cattiva ragazza dal momento che condivide più di un obiettivo comune con gli altri personaggi. Sono eccitata per gli episodi in cui andranno in cerca della cura perché un sacco di attori sono insieme in quelle scene – ci sono un sacco di conflitti, ma andranno anche molto d’accordo, e credo che sarà uno spettacolo interessante per i fan. Per quanto importante sia l’avere storie separate, in questi prossimi episodi saremo tutti a caccia della cura, ed è davvero divertente essere tutti insieme in quel modo.


ETonline: Potrete anche essere tutti insieme, ma tu e Phoebe Tonkin non avete mai condiviso una scena! Che succede?


Claire: Lo so! Che cosa succede con lei? [ride] Sono stata devastata dal fatto che non abbiamo condiviso le scene insieme, ma sto facendo una campagna per ottenere qualcosa insieme in futuro. E’ basato tutto su una storia nello show, quindi non so se Haley e Rebekah incroceranno mai i loro cammini, ma manterrò la speranza!


FONTE-->http://www.vampirediaries-love.net/2013/02/claire-holt-rebekah-non-permettera-a-nessuno-di-mettersi-sulla-sua-strada/

Nessun commento:

Posta un commento