Cerca nel blog
domenica 3 febbraio 2013
SPOILER THE VAMPIRE DIARIES
..................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Eccoci qui come al solito con il riepilogo di HollywoodLife scritto da Andy Swift sulla puntata di giovedì scorso, A view to Kill. Buona lettura.
Qualcosa di incredibile è successo nell’episodio del 31 gennaio di The Vampire Diaries — e sto parlando di qualcosa di veramente raro: Elena (Nina Dobrev) se n’è venuta fuori con un piano che ha funzionato davvero, e nessuno si è veramente preoccupato di chi dovesse morire nel processo! Dal momento che uccidere Kol (Nathaniel Buzolic) avrebbe anche ucciso ogni vampiro della sua linea di sangue, permettendo così a Jeremy (Steven R. McQueen) di far crescere immediatamente il resto del suo marchio, Elena ha ideato un modo per far uccidere l’Originale al piccolo cacciatore.
Non mentirò, il piano ha avuto qualche imprevisto — come quando Kol ha impalettato Elena con un grosso asse di legno preso dalla scala, o quando Kol ha quasi tagliato via tutte e due le enormi braccia di Jeremy in cucina. Ma alla fine, la squadra Gilbert è stata in grado di sopraffare l’Originale col mento a culo e farlo andare a fuoco. Klaus (Joseph Morgan) si è incazzato, ma siamo realisti, amici: quand’è che Klaus non si incazza? … Esattamente.
Dopo che tutto è stato detto e fatto, il gruppo passeggia verso Casa Salvatore per il gioco super imbarazzante “Chi è andato a letto con chi?” Damon (Ian Somerhalder) ha rivelato al gruppo che Stefan (Paul Wesley) ha fatto porcate con Rebekah (Claire Holt) la notte prima e, sorprendentemente, Elena sembrava un po’ incazzata. Beh, forse più sorpresa che incazzata — ma in ogni caso, la cosa non le è piaciuta quanto è piaciuta a me. Poi Stefan ha tirato fuori ancora una volta la storia del legame di asservimento, perchè fa schifo e non riesce a mettere da parte il passato, così Damon gli ha tirato un pugno proprio sulla sua mascella così perfettamente scolpita.
Questo tête-à-tête sarebbe potuto andare avanti all’infinito se Jeremy non li avesse interrotti urlando e strappandosi la maglietta — godetevi la gif qui sotto — per scoprire il marchio completo del cacciatore.
“Eccoci qui…” sussurra Damon, i suoi penetranti occhi blu fissi sul Gilbert mezzo nudo in piedi, lussurioso, davanti al camino… Oh, Dio, ho appena scritto ‘lussurioso’? Scusate, risparmierò questo genere di cose per il mio prossimo best-seller #Deremy fanfiction. Sarà come Cinquanta sfumature di grigio, solo che non sarà per niente terribile.
Stefan + Rebekah 4ever
Possiamo prenderci un minuto per parlare di quanto siano perfetti Stefan e Rebekah insieme? So che Stefan è stato tecnicamente forzato a trascorrere del tempo con lei come parte del piano di Elena, ma è così ovvio che provino sentimenti autentici l’uno per l’altra, anche se nessuno dei due vuole ammetterlo.
“Cosa ti sta succedendo?” gli chiede lei quando si intrufolano nella scuola di Mystic Falls per il il ballo anni ’80 cancellato — grazie mille, sindaco Testadicazzo. “Stasera sei… divertente”.
Vedete? Stefan che si diverte è un concetto così estraneo ad ogni personaggio in questo show che in realtà tutti lo giudicano quando sorride! Immagino che sia questo quello che intendeva lui settimana scorsa, quando ha detto a Elena che lei non era abituata a vederlo non innamorato di lei. Adesso lui è felice. Qui c’è la lezione di matematica che traggo da questo episodio: Stefan meno Elena uguale felice.
Il falso appuntamento di Stefan e Rebekah ha portato alla luce una confessione a sorpresa da parte dell’incompresa Mikaelson: lei vuole essere umana! Lei vuole trovare qualcuno che la ami così tanto da portare uno stereo fuori dalla sua finestra, alla Say Anything! Penso che questo mi abbia fatto innamorare di Rebekah più di quanto già l’amassi. Avrei voluto leccarle via tutte le lacrime dal suo viso finché non avesse smesso di piangere — o finché non mi avesse chiesto chi fossi e cosa stessi facendo. Non importa cosa mi avesse chiesto prima.
Rebekah era, comprensibilmente, super incazzata quando ha scoperto che Stefan l’ha portata al ballo così che Jeremy potesse uccidere Kol — ma in qualche modo non penso che per lei questo sia stata una rottura dei patti. Segnatevi le mie parole: lei e Stefan scoperanno ancora!
Mamma Bennet, mamma problemi
Non appena abbiamo pensato che il padre di Bonnie (Kat Graham) fosse l’aggiunta più seccante a Mystic Falls da “non adesso” Dana, ecco che arriva la mamma di Bonnie (Persia White) a ricordarci che le cose possono peggiorare. Hanno chiesto che lei smettesse di aiutare i Gilbert — e con “chiesto” intendo che l’hanno letteralmente cloroformiata e hanno tentato di tenerla imprigionata — ma hanno dimenticato un piccolo, tuttavia importantissimo, dettaglio: lei ora è un’eccezionale strega onnipotente che non si fa prendere per il culo da nessuno, non più!
Che tutti accolgano Bonnie, la regina.
Una volta ripresi da questo episodio pazzesco, condividete i vostri pensieri con me: vi è piaciuto l’”appuntamento” di Stefan e Rebekah quanto è piaciuto a me? Vi siete incazzati tutti nel vedere Kol prendere fuoco? E, seriamente, quanto è stato incredibile Jeremy che si strappava la maglietta? Lasciatemii un commento con la vostra recensione dell’episodio!
FONTE-->http://www.vampirediaries-love.net/2013/02/recap-luccisione-di-kol-mette-in-moto-il-piano-oscuro/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento