Cerca nel blog
mercoledì 6 febbraio 2013
SPOILER THE VAMPIRE DIARIES
.............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Facciamo il punto. E’ accaduto un’unica volta, nella terza stagione di The Vampire Diaries, di vedere Paul Wesley insieme a sua moglie Torrey DeVitto (aka Meredith Fell) nella stessa scena, precisamente l’episodio 3×17 “Break on Through”.
Abbiamo visto la Dott.ssa Meredith nella quarta stagione un’ultima volta nell’episodio 4×03 “The Rager” quando aiuta Damon a disinnescare una bomba creata dal cacciatore di vampiri Connor. Dopo di che il nulla. Ma grazie a zap2it, scopriamo che presto, la bella Torrey, farà ritorno per aiutare non Damon ma proprio Stefan, nell’episodio di giovedì 21 febbraio.
“Trovo sempre molto divertente andare in quello show”, dice l’attrice a zap2it riguardo all’ultima scena girata, “Conosco l’intero cast da molto tempo ormai e sono sempre tutti così accoglienti e adorabili. Purtroppo, o per fortuna, ho dovuto iniziare Army Wives (*), quindi sono stata sul set solo un giorno, il tempo di finire l’episodio.”
E Torrey ci tiene a precisare di aver cambiato idea su quanto detto di recente, in merito a lavorare sullo stesso set con il marito, sul fatto di non mischiare il lavoro al piacere. (“Forse è una benedizione. Forse lavorare insieme ogni giorno e poi tornare a casa insieme sarebbe troppo, quindi preferisco così”). Dice: “Ora che abbiamo lavorato insieme, ho detto al mio pubblicista ‘Vorrei non averlo mai detto!’. Ho passato dei grandi momenti con lui, ed è stato così incredibile, ritiro totalmente quello che ho detto. Dobbiamo solo avere rispetto l’uno dell’altra, ed avere un’etica di lavoro simile”.
(*) Army Wives è una serie televisiva statunitense, giunta alla settimana stagione, dove vediamo le mogli di soldati americani alle prese con la ferrea disciplina della caserma e la guerra in Medio Oriente. Nella settima stagione di Army Wives, Torrey interpreterà Maggie Hall, ex militare che decide di dedicare il proprio tempo alla vita di moglie di un soldato e di madre.
FONTE-->http://www.vampirediaries-love.net/2013/02/torrey-devitto-vorrei-non-averlo-mai-detto/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento