Cerca nel blog

giovedì 25 luglio 2013

SPOILER BATES MOTEL


............................................................................................................................................................................................................................
................................................................

Michael Vartan, che recentemente ha recitato insieme a Jada Pinkett Smith in Hawthorne della TNT, coprirà un ruolo importante nella seconda stagione nel thriller della A&E Bates Motel.

[Spoiler a seguire]

Secondo quanto riportato da TVLine l’attore famoso per il suo ruolo in Alias è stato scelto per interpretare il nuovo interesse amoroso di Norma (Vera Farmiga).

Il ruolo che gli è stato assegnato è quello di un affascinante divorziato che attira fin da subito l’attenzione di Norma. Vartan è solo uno delle tre nuove aggiunte al cast per la seconda serie. Sono stati infatti inseriti nella trama anche una migliore amica per Norma e un lontano fratello.

La produzione della seconda stagione di Bates Motel, composta da 10 episodi, avrà inizio la prossima settimana e lo show tornerà sugli schermi nel corso del 2014.


FONTE--> http://www.telefilm-central.org/2013/07/24/bates-motel-michael-vartan-si-aggiudica-un-ruolo-nella-seconda-stagione

Nessun commento:

Posta un commento