
Cerca nel blog
domenica 28 luglio 2013
SPOILER Hart of Dixie promuove Kaitlyn Black
Uno dei personaggi più amati dai fan di Hart of Dixie, Annabeth Nass, interpretata dalla bella Kaitlyn Black, sarà a Bluebell a tempo pieno nella terza stagione del drama. The CW ha promosso l’attrice al rango di regular, lo riporta TVLine.
“Sono molto felice di unirmi a un cast così talentuoso, ed estremamente grata di fare parte della famiglia CW” ha detto l’attrice, nella serie fin dalla prima stagione. “Kaitlyn ha cominciato con una piccola battuta, e ci siamo innamorati di lei”, ha spiegato l’ideatrice Leila Gerstein. “Il suo ruolo è cresciuto via via che gli sceneggiatori diventavano sempre più entusiasti di Annabeth (e Kaitlyn). Ormai era diventata una parte così integrante della serie – come migliore amica di Lemon, ragazza di Lavon e confidente di Zoe – che avevamo bisogno di assicurarci fosse tutta nostra”.
Hart of Dixie tornerà negli Stati Uniti il 7 ottobre. In Italia, gli episodi della prima stagione sono in onda per la prima volta in chiaro ogni sabato alle ore 14:10 su Canale5 (da questa settimana con un doppio appuntamento).
FONTE--> http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=25132
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento