Popsugar ha intervistato Ian Somerhalder e Nina Dobrev, cercando di scucirgli qualche anticipazione in merito alla quinta stagione.
Andate avanti per scoprire cosa hanno dichiarato… ma attenzione, possibili spoiler!
IAN SOMERHALDER E NINA DOBREV INTERVISTATI DA POSUGAR AL COMIC CON 2013
La coppia del piccolo schermo, interpretata dal sexy Ian Somerhalder (Damon) e dalla bellissima Nina Dobrev (Elena) era a San Diego per quella che è stata la quinta presenza della serie al Comic Con, con sempre presenti Ian e Nina.
Popsugar sul red carpet ha parlato con Ian e Nina riguardo al futuro della serie e cosa accadrà nella quinta stagione di The Vampire Diaries.
Ecco le interviste:
Nella prima clip, Nina dice che i fan diventeranno pazzi inoltre parla del rapporto tra Damon ed Elena, quando lei partirà per il college.
PS: Come sarà l’esperienza di Elena al college in veste di giovane vampira?
Nina: Sicuramente cercherà di renderla il più umana possibile come esperienza, ma sai, niente è mai semplice per lei, niente va mai nella direzione giusta con facilità. Ci saranno sempre dei conflitti, colpirà i fan!
PS: Elena e Damon hanno sempre avuto una relazione complicata. Pensi che ce la faranno nella nuova stagione?
Nina: Sicuramente ci proveranno. Voglio dire, è un nuovo amore per loro, sono nella fase luna di miele, sono molto eccitati. Le relazioni a distanza di solito sono difficili ma vedremo se loro ce la faranno.
PS: Hai dato qualche consiglio a Paul Wesley su come interpretare due personaggi diversi nella stessa serie?
Nina: Penso che… no, penso che non ne abbiamo ancora parlato.
PS: Damon ed Elena hanno avuto questa grande dichiarazione d’amore nel finale della quarta stagione. Cosa vedremo nell’interazione tra i due nella prossima stagione?
Ian: Bè, penso sia il classico problema di far funzionare una relazione quando si vive in posti diversi, quando uno dei due è al college, distante, tranne per il fatto che Damon ha 172 anni e sta cercando di far funzionare la cosa con una ragazza del college.
PS: Ora che i ragazzi sono al college, sarà lasciato un po’ dietro le quinte o Damon troverà qualcosa da fare?
Ian: Tu cosa pensi? Che tipo di domanda è questa? Damon Salvatore troverà qualcosa per impegnare il suo tempo? Sarà l’uomo della situazione, terrà la nave a galla.
PS: E potremmo vedervi a New Orleans? Con gli Originali?
Ian: No, non penso.
PS: Io lo spero.
Ian: Grazie!
PS: Grazie a te.
http://www.youtube.com/watch?v=2sqs8ktIBfc
FONTE--> http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=21214
Nessun commento:
Posta un commento