Cerca nel blog

sabato 23 novembre 2013

SPOILER American Horror Story


..................................................................................................................................................................................................................
..............................................................................

American Horror Story potrebbe non allontanarsi da New Orleans.

“Verrà girata o a New Orleans o a Santa Fe” dice della quarta stagione il produttore esecutivo Ryan Murphy a Entertainment Weekly, aggiungendo che non sarà una storia ambientata nel mondo contemporaneo.

A smentire le chiacchiere che parlavano di una quarta stagione come spin-off di Coven - che racconta la storia segreta delle streghe e della stregoneria in America – è stato proprio Murphy, che ha detto che quel progetto è stato accantonato. “Stavamo iniziando a lavorare all’episodio 8 o 9 e dicevamo: ‘Non possiamo uccidere questo personaggio perché ci serve per lo spin-off’ ” ha spiegato Murphy. “Non appena quelle parole sono state pronunciate, ho detto: ‘Non ci sarà nessuno spin-off’ , perché questo ci avrebbe privati della cosa bella dello show. Il motivo per cui lo show ha successo è che nessuno è mai al sicuro”.

Prima del debutto della terza stagione, Murphy aveva detto ai giornalisti che negli ultimi episodi di Coven avrebbe inserito degli indizi sul tema della stagione seguente. EW sostiene che questi inizieranno ad apparire attorno all’episodio 11.

American Horror Story va in onda il mercoledì su FX.


FONTE-->http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/american-horror-story-dove-verra-ambientata-la-quarta-stagione/

Nessun commento:

Posta un commento