Cerca nel blog
mercoledì 20 novembre 2013
SPOILER The CW cambia i piani per lo spin-off di Arrow, The Flash
The Flash, lo spin-off di Arrow incentrato sul Velocista Scarlatto della DC Comics, non avrà un backdoor pilot verso la fine della seconda stagione come annunciato inizialmente, bensì un avvio più formale. Il nuovo piano di The CW non comprometterà tuttavia l’introduzione del personaggio nell’episodio di Arrow in onda negli Stati Uniti il 4 dicembre.
Barry Allen – assistente investigatore forsense del dipartimento di polizia di Central City interpretato dall’attore di Glee Grant Gustin – sarà al centro di due imminenti episodi di Arrow, l’ottavo e il nono, quando indagherà su un reato apparentemente inspiegabile presso il Dipartimento Scienze Applicate della Queen Consolidated.
Il personaggio sarebbe dovuto tornare nell’episodio 20, che più approfonditamente avrebbe narrato le origini del combattente del crimine superveloce. Deadline riporta però che The CW ha rinunciato a quest’ultimo approccio, preferendo lavorare a un pilota autonomo con Geoff Johns (Chief Creative Officer di DC Comics) e i co-ideatori di Arrow Andrew Kreisberg e Greg Berlanti.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=28160
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento