Cerca nel blog
domenica 17 novembre 2013
SPOILER GREY'S ANATOMY
............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Callie ha passato qualche anno difficile. Il chirurgo ortopedico di Grey’s Anatomy ha perso il padre di sua figlia nell’incidente aereo che si è anche preso la gamba della moglie. E dopo aver passato mesi ad aiutare Arizona (Jessica Capshaw) a riprendersi, sua moglie l’ha tradita. Nell’episodio di ieri, dedicato a lei, il chirurgo aha affontato un altro problema quando un’operazione è finita male.
“Ha lavorato su uno snowborder olimpionico e usa una procedura mai usata prima, quindi alla fine è un’operazione che non ha mai fatto,” dice Sara Ramirez a TVGuide.com. “Viene citata per negligenza. Si sviluppa come una situazione molto complicata.”
Fortunatamente, i dottori del Seattle Grace sono presenti per supportare Callie, così come suo padre Carlos Torres (Hector Elizondo), il quale non è molto contento di sapere del tradimento della nuora. “Qualcosa da aspettarsi è la dinamica fra padre e figlia e l’amore che esiste fra di loro nonostante le domande che le sottopone e la compassione che le mostra,” dice Ramirez. “Il padre di Callie torna per rivelare qualcosa di inaspettato sul suo conto.”
Anche se Callie e Arizona non vivono un bel periodo, la moglie la supporterà durante il processo. Ma il pubblico vedrà anche qualche scena del loro passato. “E’ un flashback riguardante la nona stagione,” dice Ramirez. “Vedremo dei momenti della loro relazione durante i flashback e ci sarà anche un sorpresa. Scopriremo di più riguardo quel periodo. Non vedo l’ora di vedere la reazione del pubblico. L’ho trovato inaspettato e anche interessante. I flashback risponderanno a molte domande.”
FONTE-->http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/greys-anatomy-il-processo-potrebbe-avvicinare-callie-ad-arizona/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento