Cerca nel blog

domenica 17 novembre 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME IN WONDERLAND


.........................................................................................................................................................................................................
.................

"Once Upon a Time in Wonderland" è tornato in onda il 7 Novembre, dopo una pausa di una settimana, con un nuovo episodio, "Il Serpente", il cui protagonista Naveen Andrews stuzzica a Zap2it dicendo che l'episodio porterà gli spettatori ad avere una certa comprensione per Jafar e a quello che lui diventa in seguito. Nell'ultimo episodio si è scoperto che la Regina Rossa e il Fante di Cuori erano una volta Anastasia e Will Scarlet e che erano innamorati. Quindi dobbiamo chiederci: forse Jafar ha un amore perduto nel suo passato?

"Sì, e lo vedrete nel prossimo episodio" - dice Andrews. "Nel prossimo episodio, quello che entrambi i produttori (Adam Horowitz e Edward Kitsis) ed io volevamo far capire agli spettatori era capire come e perchè Jafar finisce per diventare in quel modo". "Quali cose devono essergli accadute durante la sua infanzia - o meglio durante l'infanzia di cui ognuno ha idea? Non è stato sempre diabolico".

"Non voglio svelarlo" - dice ridendo - "C'è sicuramente qualcosa che trasforma la sua ragion d'essere, diciamo". "Penso che Wonderland sia molto divertente, è abbastanza scandaloso, davvero - aggiunge Andrews - è molto coraggioso portare qualcuno come Jafar dalle "Notti d'Oriente" ad un classico inglese del XIX secolo e crea in qualche modo una specie di sintesi tra le due epoche, e funziona".


FONTE->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/11/16/spoiler-jafar-non-e-sempre-stato-cattivo-5761806.html

Nessun commento:

Posta un commento