Cerca nel blog
domenica 24 novembre 2013
SPOILER ONCE UPON A TIME
..........................................................................................................................................................................................................................
Wetpaint: Tutti noi amiamo i molti, moltissimi misteri di Once Upon a Time, ma a volte sembra che ad ogni episodio si aggiungano domande piuttosto che risposte. A questo scopo, abbiamo preso le 10 più grandi domande dell’episodio della settimana per dare un senso a tutto quello che è successo. Ecco qui le 10 domande scottanti dall’Episodio 8 della terza stagione: “Think Lovely Thoughts”.
1. Come uscirà Gold dal Vaso di Pandora?
Non è mai una buona giornata, se tuo padre ti trasforma in una nube rossa e t’intrappola in una piccola scatolina. Credeteci. Speravamo che il Vaso di Pandora fosse usato per ostacolare Pan, ma ora che lui ha il controllo del Vaso, ci chiediamo come farà Gold ad uscirne.
2. Qual è il patto con l’ombra?
Abbiamo sempre saputo che l’ombra fosse spaventosa, ma pensavamo solo lavorasse per Peter Pan. Ora, sappiamo che Pan fece un patto con l’ombra così che lui potesse restare un bambino in cambio di Tremotino.
3. L’ombra aiuterà i nostri eroi?
L’ombra non è sembrata essere così amichevole con i nostri eroi per il momento. Ma ora che Pan sta per diventare immortale, immaginiamo che l’ombra voglia fermarlo. E poiché Neal tiene l’ombra nella noce di cocco, speriamo che forse l’ombra possa stringere un patto con Neal e gli altri per fermare Pan e salvare Henry e Gold.
4. Perché Henry crede più a Pan che alla sua famiglia?
Sappiamo che Henry vuole salvare la magia, ma non ci saremmo mai aspettati che lui prendesse le parti di Pan, invece che dare ascolto alla sua famiglia. Speriamo solo che non sia troppo tardi perché Henry sopravviva ed impedisca a Pan di diventare immortale.
5. L’elisir di Gold salverà davvero David?
Gold sostiene di essere in grado di usare l’acqua dell’Isola che non c’è per produrre un elisir che salverà David dalla Sognombra. Comunque Gold, sembrerebbe essere un po’ esitante, quindi ci chiediamo se ci sarà un effetto collaterale o se l’elisir non funzionerà bene come Gold ha promesso.
6. Gold rinuncerà al suo cuore per salvare Henry?
Gold sembra pronto a mostrare il suo coinvolgimento nel salvare Henry, così abbiamo il presentimento che Gold farà qualche sorta di sacrificio e qualche grande gesto quando riavrà la sua forma umana. Visto che Henry ha bisogno di un cuore, Gold gli donerà il suo?
7. Come ci è arrivata Wendy sull’Isola che non c’è?
Wendy rivela che andò sull’Isola che non c’è per salvare Neal, il che è alquanto adorabile. Ma come ci è arrivata e com’è stata separata da Michael e John? Crediamo che Wendy non sia stata portata sull’Isola che non c’è dall’ombra, sempre che non ci siano delle “bambine sperdute” sull’Isola di cui noi non sappiamo nulla, ancora.
8. Wendy diventerà vecchia dopo che lascerà l’Isola che non c’è?
Wendy e Neal sarebbero carini assieme, ma una storia non potrebbe nascere se lei mantiene la sua attuale età. Così ci chiediamo se Wendy in qualche modo finirà con l’avere l’età dei fratelli quando lascerà l’isola, il che permetterebbe il triangolo amoroso Neal-Emma-Wendy.
9. Emma e Regina faranno squadra per la magia?
E’ stato abbastanza figo vedere Emma e Regina usare la magia assieme quando hanno fermato la luna, grazie alla spiegazione di Emma su come la luna crea le ombre. Bill Nye, l’Uomo Scienza, ne sarebbe orgoglioso. Pensiamo che le due useranno di nuovo i loro poteri per salvare Henry e/o Gold in qualche modo.
10. Ciò significa che non incontreremo Giglio Tigrato?
Abbiamo già incontrato un certo numero di personaggi classici dell’Isola che non c’è, inclusi Trilly e Spugna. Speravamo di incontrare anche Giglio Tigrato, ma dato che sembra che le scene sull’Isola stiano per finire, non siamo sicuri che ciò accadrà mai. Tristezza.
FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/spoiler-10-domande-scottanti-dallepisodio-3x08-think-lovely-thoughts/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento