Cerca nel blog
mercoledì 20 novembre 2013
SPOILER THE ORIGINALS
............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Pausa per The Originals questa settimana, ma E! Online porta comunque avanti il suo lavoro di fornirci scoop, in particolare sulla 1×09 “Reigning Pain in New Orleans“, che si concentrerà su altre importanti creature sovrannaturali, confinate oramai fuori dal quartiere francese: i licantropi. Nell’articolo di seguito Phoebe Tonkin e la produttrice Julie Plec hanno parlato delle svolte che vedremo in questo: un nuovo personaggio, scoperte sulla storia del Bayou e il futuro dell’umana Camille.
Attenzione pericolo spoiler!
The Originals Scoop: una nuova lupa in città! E molte altre anticipazioni da Julie Plec e Phoebe Tonkin
Attenta Hayley (Phoebe Tonkin), c’è una nuova lupa in città!
Sebbene the Originals si stia prendendo una pausa, il che significa che stasera non andrà in onda nessun episodio (sob sob), abbiamo un’esclusiva anticipazione sull’episodio del 2 Dicembre, il che dovrebbe allietarci un po’ l’attesa.
In una foto esclusiva tratta dall’episodio, intitolato “Reigning Pain in New Orleans”, i due fratelli Elijah (Daniel Gillies) e Rebekah (Claire Holt) passeranno del tempo con Eve (guest star Tasha Ames), uno dei lupi banditi nel Bayou (ndr.: il Bayou è un ecosistema tipico del delta del Missipi, in Louisiana), che li condurrà a una scoperta scioccante. Uhm potrebbe aver a che fare con la famiglia perduta di Hayley?
In una nostra recente visita sul set ad Atlanta, la Tonkin ci ha rivelato che Hayley potrebbe presto prendere posizione contro Marcel (Charles Michael Davis), colui che ha bandito i lupi mannari dal quartiere francese. “Mentre Hayley viene a conoscenza di nuovi dettagli sulla sua famiglia, vuole ovviamente farli ritornare e dargli la possibilità di essere liberi e felici nel quartiere insieme a streghe e vampiri.”
Ad aiutarla? Gli Originari, Klaus (Joseph Morgan), Elijah e Rebekah. Tonkin è molto felice del legame nato tra Hayley e Rebekah.
“è davvero un bel momento, sono le uniche ragazze in questo mondo pazzo e hanno passato esperienze simili. Penso che guardino l’una all’altra come alle sorelle che non hanno mai avuto e questo è davvero molto bello”, spiega la Tonkin, “Sono entrambe molto altezzose, ma mi piace vederle andare d’accordo. Molte volte, in televisione, le ragazze vengono rappresentate come altezzose e forti e quindi mi diverte molto vedere che stanno legando. Spero di vederle diventare una vera forza nel giro di qualche episodio.” (per citare le Spice Girls: Girl Power!)
Altre cose interessanti nel prossimo episodio? Cami (Leah Pipes) cercherà di dare un senso ai criptici messaggi che trova e che verranno rivelati essere messaggi cifrati che lei scrive per se stessa quando è in presenza di Klaus per combattere i suoi poteri (ammaliamento). Ragazza intelligente, non c’è che dire!
“Sono una serie di messaggi criptici che lei si scrive in modo da poter ricordare [cosa è successo] quando l’ammaliamento sarà finito” ci ha rivelato la Pipes “Sicuramente, gli sceneggiatori hanno guardato il film Memento. Sarà molto evidente nei prossimi episodi.”
Ma Cami sarà l’ultimo dei pensieri di Klaus e degli altri essere soprannaturali dal momento che suo zio Kieran e gli altri umani faranno presto la loro mossa. “Stanno organizzando qualcosa di losco e tremendo contro Klaus e gli altri vampiri”, ci dice il produttore Julie Plec, “Alcuni sopravvivranno per raccontare la storia, altri no.”
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=29426
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento