Cerca nel blog
sabato 23 novembre 2013
SPOILER REIGN
................................................................................................................................................................................................................................................................................................
I fan di “Reign” hanno perso la testa per Torrance Coombs, il cavalleresco, coraggioso e servizievole Bash, e nell’ultimo episodio, la stessa cosa è successa a Mary, Regina di Scozia, interpretata da Adelaide Kane – e questo le costerà! La sua predilezione per la giovane regina sarà la sua debolezza questo Giovedi sera, 9/8 c sulla CW. E, come sembra da questa foto esclusiva dell’episodio, Mary sarà terrorizzata a causa delle azioni di Bash. Svegliandosi nella sua camera, Mary trova una testa di animale recisa nel suo letto! “Questi pagani cominciano a stare dietro a Bash per ottenere indietro il corpo che lui ha rubato dai boschi“, ha detto Torrance ad AccessHollywood.com sul nuovo episodio di Giovedi. “Bash deve prendere delle decisioni molto difficili ed è intrappolato tra l’incudine e il martello perché loro conoscono dei suoi sentimenti per Mary e vanno dietro di lei.”
Oltre il risveglio sinistro di Mary nella sua camera da letto, ecco altre 3 cose da aspettarsi da “Reign” (cortesia della recente chiacchierata di Access con Torrance):
Sentimenti contrastanti seguono il bacio della scorsa settimana tra Mary e Bash: “È una di quelle cose che è accaduta dopo che loro due hanno bevuto un paio di drink e si è depositata della polvere, c’è della stranezza perché realmente, nulla è cambiato in relazione alla loro situazione”, ha detto Torrance. “Mary è ancora legata a Francis e all’accordo e lei ha ancora dei sentimenti per lui e per Bash. Lui ha quella sensazione di un qualcosa, ma sta ancora cercando di sopprimerlo. E poi, loro non sanno che Francis sa, quindi si è un po’ in punta di piedi intorno cercando di nasconderglielo e Francis sembra solo divertirsi a guardarli imbarazzarsi un pochino“.
Il problema con i pagani conduce Francis a mandare Bash sulla linea del fuoco: “Francis manda Bash incontro ad una missione veramente impossibile e la dinamica tra i due non sarà mai più la stessa“, ha detto Torrance. “E’ una sorta di ‘No, questo è compito tuo; occupatene tu; tu hai dato inizio a questo casino.’ Ma la situazione è davvero abbastanza terribile e molto pericolosa. Quindi il fatto che Francis stia incominciando ora ad essere molto insensibile delle vite delle persone che ama perché i suoi sentimenti sono feriti..realizzi a quel punto che la situazione non è più sostenibile perché i nostri sentimenti stanno andando in quella direzione in cui possono costare alle persone la vita stessa.”
Drammi accadono quando Diane De Poitiers ritorna: “Lei torna con un programma che non include necessariamente Bash, quindi c’è della tensione, c’è una costante tensione tra Bash e sua madre,” ha detto. “Ma, alla fine della giornata c’è tantissimo amore e loro hanno a cuore l’interesse l’uno dell’altro, ma è divertente. Lei ritorna e diviene un interessante tipo di riflesso di Catherine (de’ Medici) perché entrambe sono fortemente protettive nei confronti dei loro figli.”
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/spoiler-problemi-di-bash-con-pagani-portano-terrorizzare-mary/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento