Cerca nel blog
domenica 24 novembre 2013
SPOILER REIGN
................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Screenfad: Kenna ha ottenuto il suo desiderio, nell’ultimo episodio di Reign, che Henry facesse un grande gesto che dimostrasse il suo amore e rimuovesse le piastrelle con le iniziali sue e di Diana. Tuttavia, la vittoria è stata inutile, dato che Henry è comunque finito nel letto di Diane e non sembra aver chiuso con la sua ex amante così presto. Visto che Kenna ha rischiato tutto per stare con lui, non è intenzionata a permettere semplicemente a Diane di rimanere nelle loro vite, non quando lei non ha un piano di riserva già in atto. Prossimamente in Reign, Kenna decide di andare all’attacco contro Diane per portarla fuori dal castello senza sporcarsi le mani e perdendo il favore di Henry, ma che cosa accade quando calcola male qualche posto nel suo piano e finisce col sembrare una cattiva persona? Elencate sotto trovate le date, i titoli e le sinossi dei prossimi due episodi di Reign.
Giovedi 5 dicembre – “Left Behind”
Mary e Francis sono costretti a contare l’uno sull’altro quando il castello è preso in ostaggio, e Catherine stupisce tutti quando fa una sorprendevole proposta per tentare di salvare le loro vite. Nel frattempo, la madre di Bash, Diane rivela a Bash il suo piano per farlo legittimare.
Giovedi, 12 dicembre – “Fated”
Nostradamus rivela a Mary la sua profezia che uno tra loro morirà presto, e questo conduce Mary a prendere una decisione che cambierà per sempre la sua relazione con Francis. Clarissa diventa più audace con i suoi tentativi, mentre Kenna informa Catherine del piano di Diane a favore di Bash, che finisce in fallimento.
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/spoiler-kenna-va-allattacco-contro-diane/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento