Cerca nel blog
domenica 17 novembre 2013
SPOILER REIGN
.....................................................................................................................................................................................................................................
E!Online: Il triangolo amoroso è ufficialmente attivo. Sebbene abbiano avuto un’inizio un po’ lento, Mary e Bash hanno finalmente condiviso un bacio nell’episodio di stanotte dopo il ritornoa corte della precedente fiamma delsuo fidanzato (e fratellastro di Bash), il principe Francis, con l’unico scopo di agitare la situazione. Certo, appena Francis ha visto la sua ragazza e suo fratello baciarsi dopo aver pianto sulla sua spalla, diventa qualcosa di più per Mary. Hey, succede!
Ma un fratellastro arrabbiato non è l’unico problema di Bash nel momento in cui si è procurato dei nemici più grandi, gli Eretici, che hanno rivolto l’attenzione su Mary per il loro sacrificio umano. Posto che siamo completamente e totalmente ossessionati da Reign, (di cui di recente è stata approvata una stagione intera, possa vivere per sempre!), dobbiamo parlare con Torrance Coombs per ricevere tutti gli scoop su cosa succederà al più interessante nuovo triangolo della TV e sul perché Bash potrebbe ritrovarsi nei panni del nuovo erede al trono…
Sebbene Francis veda il bacio, deve ancora confrontarsi con Mary e Bash per il loro collegamento: ”Francis non lascia in disparte l’episodio, gli permette di agire in punta di piedi per un po’ e li guarda mentre cercano di nascondere la cosa”, rivela Coombs. “Poi permette alle emozioni di dare il meglio di sé e diciamo che mi invia in una missione pericolosa. Come risultato, niente è più lo stesso tra di noi perché realizziamo che le emozioni in cui siamo entrambi aggrovigliati ci stanno mettendo in pericolo”.
Ma la nostra giovane regina non ha solo le emozioni in pericolo poiché gli Eretici, che hanno minacciato Bash e chiunque lui ami dopo che egli ha interferito con uno dei loro sacrifici, se la prenderanno con Mary nel prossimo episodio. (Non è per niente una cosa gentile, imbecilli!)
“Arriva per lui il momento di mettersi in gioco e prendere delle decisioni molto difficili”. Si trova faccia a faccia con la decisione se uccidere un innocente o lasciare che Mary muoia. Siamo arrivati al punto di un tremendo conflitto morale. Non c’è una decisione giusta e la situazione diventa molto dura.”
Soprattutto perché Bash “non riesce a non pensare a lei”, spiega Coombs. ”Non può rimediare, è come quando hai una cotta e vuoi soltanto stare vicino a questa persona tutto il tempo. C’è ogni ragione per cui non può o non dovrebbe succedere, ma poi accade e basta. E forse continua ad accadere, ma la posta in gioco non sono soltanto i sentimenti feriti, ma anche vite umane.”
Ma la vita e la morte non sono limitate al dramma sullo schermo, come rivela Coombs, filmare il primo bacio di Mary e Bash è stato tutt’altro che romantico a causa di alcuni ospiti inattesi.
“Il giorno in cui stavamo girando quella scena, che era in Irlanda, dappertutto c’erano vespe che facevano sciami, ed erano a centinaia. Stavo indossando questi enormi stivali in cui quelle hanno iniziato ad andare e a strisciare”, dice lui. “Stavamo cercando di essere romantici e tutto il resto, mentre all’improvviso mi alzo e come una femminuccia agito le braccia per dire “Mi pungeranno! No!”. Alla fine mi sono infilato i pantaloni nei calzini, cosicché non potessero passare sotto i miei vestiti. Le vespe continuavano a strisciare sulle mie gambe, ma sono stato in grado di distrarmi e continuare la scena.”
E vi siete chiesti in che angolo remoto del castello sia sparita Diana, madre di Bash, e amante del re? Beh, non chiedetevelo più poiché, come afferma Coombs, tornerà presto e in grande stile. “Lei sa qualcosa di più”, sugli Eretici, ci anticipa. “I suoi legami con le persone nei boschi sono più stretti di chiunque altro e ha dei piani per Bash. Lei vorrebbe che Bash sia reso legittimo, così entra in azione e potrete vedere un lato divertente di Catherine.”
E sembra che Diana possa realizzare il suo desiderio, come rivela Coombs, “Le circostanze cambiano e all’improvviso potrebbe esserci l’opportunità per questo; è interessante vedere con cosa Bash deve venire a patti, ma lui vuole davvero questo?”
FONTE-->http://reign.myblog.it/archive/2013/11/16/torrance-coombs-anticipa-cosa-succedera-a-bash-e-se-potrebbe.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento