Cerca nel blog
venerdì 22 novembre 2013
SPOILER REVENGE
............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Revenge tornerà a gennaio con tre episodi, prima di una nuova interruzione che andrà fino a marzo. Ecco una piccola anteprima sulle nuove nubi temporalesche che si addensano sugli Hamptons.
[!!!!!!!!!!!ATTENZIONE SPOILER!!!!!!!!!!]
- Charlotte (Christa B. Allen) se ne andrà da Stowaway e si interesserà a un uomo, per la prima volta dalla morte di Declan. “Prenderà un appartamento”, dice la Allen.
- State pronti per una grande rivelazione su Emily (Emily VanCamp) e Jack (Nick Wechsler). I due non potranno che vedersi l’un l’altra sotto una diversa luce e capiranno che non potranno mai davvero chiudere.
- Dal momento che la persona che si è approfittata di lei da ragazzina potrebbe tornare, Victoria (Madeleine Stowe) sarà costretta a fare i conti con il suo passato tormentato. “Stiamo per scoprire chi è quest’uomo – ha detto la Stowe – E Patrick non ha idea di essere il figlio di un simile mostro.”
- Nolan (Gabriel Mann) si butterà in una nuova impresa commerciale e prenderà un protégé. “E’ una novità per me, ma mi piace – ha commentato Mann – La grande quantità di conoscenze di Nolan dovrebbe essere trasmessa a qualcuno.”
FONTE-->http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/revenge-cosa-aspettarsi-per-il-prossimo-anno/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento