Cerca nel blog
venerdì 22 novembre 2013
SPOILER REVENGE
.............................................................................................................................................................................................................................................................................................
C’è un attore in Revenge che proprio non sopporta il suo personaggio, non riesce a recitarlo e non capisce nemmeno come debba fare. Per cui sta implorando gli autori di farla finita. Ma non è detto che lo ascoltino. Chi è?
Daniel Grayson di Revenge è stato rinchiuso, tradito e perfino sostituito nel cuore di sua madre dal fratellastro che nemmeno sapeva esistesse… Quanto potrà ancora durare? Giusto per completare il tutto, adesso la sua futura moglie lo sta raggirando! Tutti questi elementi portano il suo interprete, Joshua Bowman a chiedersi se, giunti a questo punto, è arrivato il momento di dire stop. “Sto cercando di mettere in piedi la morte di Daniel entro la fine della stagione” ammette l’attore, confessando di aver intenzione di parlare, a tal proposito, con i produttori.
“Mi piace lavorare nello show, ma cerco solo di essere onesto. Il mio personaggio è un fiasco e vestirne i panni è stato piuttosto difficile“.
Una possibile soluzione meno drastica però esiste: Daniel, per vivere un’altra stagione dovrebbe diventare un vero cattivo. Secondo la prospettiva di Bowman. “Dovrebbe essere spregevole, ambiguo e privo di emozioni, molto peggio del padre Conrad. Tutto ciò che egli non è mai voluto diventare ma moltiplicato 10 volte! Per me sarebbe molto divertente e credo sia anche l’unica chance per tenerlo ancora in giro“.
FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2013/11/21/revenge-ad-un-attore-piacerebbe-uccidere-il-suo-personaggio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento