Cerca nel blog

lunedì 18 novembre 2013

spoiler Robert Patrick in Dal tramonto all'alba: La serie e altri casting



L’ex di X-Files Robert Patrick, visto anche in The Unit e True Blood, sarà uno dei protagonisti di From Dusk Till Dawn: The Series, crime drama soprannaturale del nu
ovo El Rey Network basato sul film di Robert Rodriguez Dal tramonto all’alba. Al cast si sono uniti anche Madison Davenport (Shameless), Brandon Soo Hoo ed Eiza Gonzalez. Nei 10 episodi ordinati, in onda il prossimo anno, il rapinatore di banche Seth Gecko (D.J. Cotrona) e il suo violento e imprevedibile fratello Richie (Zane Holtz) sono ricercati dall’FBI e dai Texas Rangers dopo un colpo che ha lasciato sul campo numerose vittime. Patrick interpreterà Jacob Fuller, un ex ministro la cui famiglia è presa in ostaggio dai fratelli Gecko. Davenport e Soo Hoo saranno rispettivamente Kate e Scott, i figli dell’uomo. Gonzalez vestirà invece i panni di Santánico Pandemonium.

Nel frattempo, Jen Kirkman sarà la protagonista, la sceneggiatrice e la produttrice esecutiva di Jen, potenziale comedy per FX che l’attrice e autrice di Chelsea Lately sta sviluppando con la collega Chelsea Handler. Ambientata a Boston, la serie si concentra su Jen (Kirkman), una trentacinquenne da poco divorziata la quale non vuole avere figli e per la prima volta nella sua vita decide di agire d’istinto.

Stephanie Szostak (Iron Man 3) e Blair Redford (Switched at Birth, The Lying Game) hanno firmato con la rete via cavo USA per affiancare Matt Passmore nel pilota di un drama senza titolo. Il provocatorio progetto di Sean Jablonski si concentra su Neil Truman (Passmore), un investitore, e sua moglie, Grace (Szostak). Quando scopre che la moglie sta vedendo un gigolò (Redford), Neil ottiene un punto di vista nuovo sulla vita e ciò che motiva le donne, mettendo Grace nella situazione di dover valutare se i suoi bisogni sono finalmente contemplati e se il loro matrimonio può essere salvato.


FONTE-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=28132

Nessun commento:

Posta un commento