Cerca nel blog
venerdì 22 novembre 2013
SPOILER THE VAMPIRE DIARIES
.......................................................................................................................................................................................................................
In questa nuova stagione la nostra piccola barbie vampiro appare un po’ sotto tono, o meglio fino adesso l’abbiamo vista solamente in momenti drammatici: prima la difficile rottura con Tyler, poi la perdita improvvisa di Bonnie, ed infine Stefan, il suo confidente e amico, senza memoria.
Ma cosa aspetta la nostra Caroline in quella che appare essere la seconda fase della stagione? (pare conclusa infatti quella di Silas, Amara e Tessa). Andiamo a leggere quali indizi ci regala Candice Accola. Attenzione possibilità di spoiler!!
La star di The Vampire Diaries parla della rottura ‘definitiva’ dei Forwood, anticipi sullo Steroline e del flirt con Jesse
Elena non è l’unica con una piena vita amorosa a The Vampire Diaries.
Considerando solo questa stagione, Caroline si è riunita e lasciata con Tyler, ha flirtato e baciato lo studente Jesse e ha gettato le basi per un possibile futuro con Stefan.
Durante una recente visita al set di Atlanta, Candice Accola, Michael Trevino e Paul Wesley hanno valutato le opzioni romantiche della vampira bionda.
L’EX | Per Caroline la “prima vera rottura” è stata un brutto colpo,” dice Accola. “Tyler è stato il suo primo vero amore e le ha spezzato il cuore. Ma [Caroline] è forte e sta cercando di apparire felice.” All’inizio della stagione, la vampira, che normalmente è energica, “non era spontanea come l’abbiamo vista in passato, né solare e spumeggiante. Cercherà di ritrovare queste qualità” durante i prossimi episodi. Andare avanti è però difficile, dal momento che questa divisione “non sembra essere davvero definitiva per Caroline e Tyler” osserva Accola, aggiungendo che tutto ciò che la ragazza “davvero voleva, e ciò che io stessa penso che lei voglia ancora, è stare con il suo ex”. “La relazione di Caroline e Tyler è stata l’unica cosa che [lei] non potesse controllare,” spiega l’attrice. “Dal momento in cui è diventata un vampiro, è riuscita a controllare la sua sete di sangue molto facilmente… sembra che questa sia l’unica parte di lei che non riesce proprio a controllare, ed è l’unica cosa che vorrebbe [controllare]. Ciò non significa che Caroline inizierà a soffrire, ma piuttosto si dedicherà alla ricerca di se stessa e cercherà di non essere più tanto forte e sicura di sé come l’abbiamo vista in passato.”
Per quanto riguarda la dinamica del futuro ritorno di Tyler, “Nessuno lo sa”, ammette Trevino. “Dopo ogni rottura, come sarà quando rincontrerai il tuo ex? È sempre strano, no? E grazie al fatto che Mystic Falls non è una grossa città, si incroceranno molto spesso. Quindi, solo con il tempo avremo una risposta.” Tyler rimpiangerà la decisione di lasciare Caroline per cercare vendetta a New Orleans? “Non so come rispondere senza farmi sfuggire niente.” Evade Trevino
IL NUOVO FIGO | Prima o poi una ragazza deve andare avanti, quindi mentre Tyler è disperso in missione, Caroline potrebbe ingraziarsi un bell’uomo di una classe superiore. “Vedremo Caroline passare ciò che passa una ragazza quando si lascia con l’amore della sua vita,” anticipa Accola. Questo processo di sofferenza esiste “sia che ci siano sia che non ci siano bei ragazzi a catturare il suo sguardo e il suo modo di capire ciò che vuole veramente.” Aggiungici Jesse, che dopo aver passato qualche momento dolce con la matricola, è attualmente nel processo di diventare vampiro. (giusto per avere un nuovo ostacolo!). “Ovviamente è un po’ occupato, ma Caroline inizierà a preoccuparsi per lui.” Rivela Accola.
L’UOMO SULLA VIA | Avete avvertito un potenziale romantico tra Caroline e un certo Salvatore con l’amnesia? Se la risposta è si, non siete i soli. “Agli scrittori piace molto stuzzicare [Stefan e Caroline],” dice Wesley. “Ce l’hanno sempre in mente, ma non ci fanno molto. Sono sempre un po’ confuso. Non so se succederà o no, quindi ogni volta che ho qualche scena con Caroline, penso sempre ‘Dovrei renderlo platonico???” Per quanto riguarda ciò che il futuro sta pianificando, “penso che opteranno per questa direzione, visto che continuano a suggerirlo” aggiunge l’attore. La sua costar, comunque, ha un punto di vista diverso quando si parla dei due amici. “Anche se forse, da un punto di vista degli spettatori, ci sono vari momenti tra di loro che potrebbero aver rivelato una certa chimica, non penso che i personaggi condividano questo pensiero,” ci spiega Accola. “Per Caroline, Stefan è solamente un amico e un compagno – e il vero amore di Elena. Vuole che Stefan ed Elena stiano insieme”.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=29516
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento