Guardia: Ci scusi, Vostra Grazia, ma quest’uomo è un francese, non uno scozzese. Ed è un criminale.
Mary: E quale crimine avrebbe commesso a parte l’assicurarsi la mia sicurezza?
Guardia: Non siete fidanzata con suo fratello? Immagino che sia questo il motivo per cui ho sentito la parola “tradimento” rivolta nei suoi confronti.
Laurie McCarthy: Mary e Bash sono scappati dalla Corte per la loro salvezza e stanno ancora scappando quando vengono catturati e riportati alla Corte francese.
Mary: Non è cambiato niente.
Francis: E’ cambiato tutto! Ci siamo svegliati all’alba l’uno nelle braccia dell’altro e ti ho promesso di stare al tuo fianco per sempre ma al tramonto tu eri già scappata con mio fratello.
Laurie McCarthy: Dal punto di vista di Francis, lui non ha idea del perchè Mary sia scappata. Tutto quello che sa è che è scappata con suo fratello.
King Henry: Se scopro che tu hai a che fare con tutto questo, ordinerò la tua esecuzione.
Queen Catherine: Sono stanca delle tue minacce.
King Henry: Sono stanco di te da dieci anni. Tutto ciò di cui avevo bisogno era un pretesto, forse questa volta me ne hai dato uno.
Laurie McCarthy: Catherine de Medici si trova con le spalle al muro ad affrontare il perdere suo figlio o il perdere tutto.
Queen Catherine: Francis è ragionevole in tutto, ma è implacabile quando si tratta del suo amore per te. Se lo dici a Francis, ti sfinirà ed è bravo come la morte.
Mary: E se non faccio niente, Bash morirà.
http://www.youtube.com/watch?v=-8Es_e-euAM
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/anteprima-dai-produttori-dellepisodio-1x09-king-country/
Nessun commento:
Posta un commento