Nina Dobrev descrive la relazione tra Damon ed Elena come Tossica.
Attualmente le cose non potrebbero complicarsi ulteriormente per Elena e Damon in The Vampire Diaries, e quando abbiamo avuto la possibilità di chiacchierare con Nina Dobrev sul tappeto rosso al PaleyFest questo fine settimana, lei ci ha descritto la situazione attuale tra i due come tossica. Ascoltate cioè che ci ha detto a riguardo, aggiungendo i particolari sul loro legame e svelandoci se le manca interpretare il ruolo di Katherine.
Transcript del video:
Intervistatrice: Nell’ultimo episodio abbiamo visto Damon ed Elena rompere e subito dopo finire a letto insieme. Come sarà la natura della loro relazione per il resto della stagione?
Nina: Apparentemente seguirà quell’andamento. Si lasceranno e finiranno a letto insieme. Cercheranno di starsi lontano, ma non ci riusciranno. E una relazione tossica, come loro stessi l’hanno definita. E’ come il fuoco. Potresti bruciarti. Sembra bello, ti avvicini e ti riscaldi, ma poi se ti avvicini troppo ti bruci. Quindi la relazione che hanno è molto calda-fredda.
Intervistatrice: Cosa puoi svelarci riguardo Luke e Liv? Si vocifera che potrebbero essere i nuovi cattivi.
Nina: Oh, non li trovi davvero belli?
Intervistatrice: Sono davvero meravigliosi.
Nina: Per non parlare dei capelli di quella ragazza!! Penelope ha dei capelli davvero meravigliosi! Ed è anche molto talentuosa. Adoro lavorare con entrambi.
Intervistatrice: Fantastico. Puoi dirci qualcosa sui loro personaggi?
Nina: No! Sinceramente non posso, finirei nei guai se lo facessi!
Intervistatrice: Non ti preoccupare! Hai interpretato la parte di Katherine per così tanto tempo, ed ora lei è morta. Sei d’accordo con questo finale per lei?
Nina: Mi dispiace che sia morta, ma sono anche felice di poter vedere il mio letto più spesso e dormire di più! Perché quando interpretavo i due ruoli lo vedevo davvero poco. Adoravo interpretare la parte di Katherine, ma credo che abbiamo portato a termine ogni storyline che la coinvolgeva. E’ stato meglio farla uscire di scena con il botto piuttosto che trascinarla fuori poco per volta.
http://www.youtube.com/watch?v=j_re4VIeZJQ
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=34603
Nessun commento:
Posta un commento