Cerca nel blog

giovedì 27 marzo 2014

SPOILER REIGN


.............................................................................................

Lola è a caccia di un marito in Reign, in onda su CW. Il suo unico flirt con il principe Francis – Il marito di ora della sua migli
ora amica Mary – ha portato a una gravidanza non pianificata, e ora la lady ha l’esigenza di trovare un pretendente in modo che il futuro re di Francia, non si renda conto della conseguenza della loro notte passata insieme. Zap2it ha parlato con Anna Popplewell riguardo alle prossime mosse del suo personaggio, che sta cercando di tirarsi fuori dalla corte francese.

Zap2it: Povera Lola. Naturalmente questo accade a lei..
Anna Popplewell: Quando l’ho letto, era come “Ha assolutamente intenzione di restare incinta“. Questo sarebbe tipico. Basti pensare a tutte le unioni che accadono in questa serie, quanta gente ha fatto sesso con altra gente, di certo Lola rimase incinta quando dormì con Francis.

Zap2it: Come ti sei sentita quando hai realizzato cosa stava per accadere?
Anna Popplewell: Penso che eravamo tutti sorpresi che Lola e Francis sarebbero stati insieme, ma pensandoci, ciò che mi ha motivato è stato il fatto che entrambi erano in situazioni davvero difficili. Entrambi stavano passando un periodo difficile ed hanno avuto questo momento di connessione in cui entrambi hanno riconosciuto quanto fuortunati fossero a vivere la loro vita, con le loro ricchezze, connessioni e le loro comodità materiali, ma entrambi erano tristi, e credo che sia stato proprio quel momento di connessione che ha portato a questo errore.

Zap2it: E’ stato improvviso, ma quando ci pensi, la loro connessione ha avuto senso.
Anna Popplewell: E’ stata molto veloce, ma ogni cosa nella serie è molto veloce. Io penso che è stato modificato alla fine, ma originariamente c’era un discorso in cui Lola parlava della perdita di Colin e di Aylee, e Francis l’aveva salvata dalla vicina rovina finanziaria. Le cose per lora non erano di certo facili alla corte francese.

Zap2it: Per essere giusti, niente è facile per nessuno alla corte francese.
Anne Popplewell: Questo è vero, è tutti prendono decisioni meschine come risultato di ciò.

Zap2it: Hai mai urlato allo schermo quando stavi guardando le persone prendere decisioni meschine?
Anne Popplewell: Certo! Ma penso che è sempre il modo in cui andrà in una serie come queste, perchè non c’è una coppia felice in Reign. Qualche volta penso che forse, Henry e Catherine siano la cosa più vicina ad una coppia felice e loro sono estremamente disfunzionali. Ma non sarebbe stato Reign se non avessimo avuto il dramma.

Zap2it: Ci sono anche dei momenti “Oh mio dio”, come l’intera situazione della ragazza/Henry/finestra.
Anna Popplewell: Io tipo, non riuscivo a credere a ciò, ma ho pensato che Alan (Van Sprang) ha interpretato la situazione alla perfezione. Mi è piaciuto molto il plot con lui e Catherine, ho pensato che è stato brillante.

Zap2it: Parliamo della relazione tra Mary e Lola. E’ stato un tradimento ma forse non diretto?
Anna Popplewell: Io credo che sia stato un grande tradimento. Mary era promessa a Bash al tempo, ma se una dei miei amici più vicini ha avuto qualcosa con il mio ex fidanzato, penso che sarei abbastanza ferita a riguardo. Penso che Mary sia incredibilmente magnanima su questo e penso che sia questa una delle ragioni per la quale lei sia così magnanima su questo nell’episodio che abbiamo visto, Lola quasi si uccideva per cercare di mantenere il segreto. Lei è consapevole di aver fatto un errore e che c’è una conseguanza a ciò ed ha bisogno di far qualcosa a riguardo. L’aborto che ha tentato poteva ucciderla e si denota quanto sia dispiaciuta per l’accaduto e penso che Mary comprenda ciò. E’ molto difficile restare arrabbiati con qualcuno che ha quasi tentato di uccidersi per mantenere il proprio segreto.

Zapt2it: Come sarà la loro relazione nel futuro?
Anna Popplewell: Beh, penso che questo resterà sempre nella loro relazione, perchè è impossibile dimenticarlo per Mary. Ma la cosa che le preme al momento e provare a cercare un marito per Lola, perchè se riescono a trovarle un marito e possono far finta che il figlio sia del marito e ciò farà andare le cose meglio al fine di appianare la situazione. Nel prossimo episodio ci sarà un festival chiamato “Prima Luce” in cui pretendenti danno alle dame delle candele e chiedono loro di accenderle e porre alle finestre se accettano il corteggiamento. Mary percepisce ciò come un’ottima opportunità di trovare a Lola un corteggiatore, ed è su questo che loro stanno lavorando.

Zap2it: Suona come un mix di single.
Anna Popplewell: Un mix di single unilaterale vecchio stampo.

Zap2it: E se Lola si blocca con un ragazzo di cui non le importa nulla?
Anne Popplewell: Questo è il fatto. Credo che Lola è molto preoccupata per questo sacrificio che sta andando a fare e per come la vedo io a questo punto ciò che vuole è allontanarsi dalla corte francese, di essere felice con qualcuno che ama e una famiglia tutta sua, in qualche luogo lontano da tutte le cose terribili che sono successe a lei nel corso dell’ultimo anno. Ma non è facile quando il tempo è l’essenza e ovviamente si possono sacrificare la felicità per il bene di nascondere la sua gravidanza. Io posso solo dire che Lola si sposerà entro la fine della prima stagione. Non posso dire con chi, ma lei si sposerà.

Zap2it: Per quando terrà la gravidanza segreta a Francis?
Anna Popplewell: Questo è il motivo per cui il tempo è fondamentale, perchè se si riesce a trovare un marito prima che si cominci a veder il pancione, allora non c’è ragione per cui il bambino dovrebbe essere un pretendente in opposizione a Francis. Penso che lui sospetterebbe se passasse troppo tempo per la gravidanza senza trovare un corteggiatore, ma non è l’ideale. Questo è ciò che stanno cercando di evitare.

Zap2it: Cosa hai pensato del consiglio di Kenna a Lola?
Anna Popplewell: Penso che Lola ha un differente punto di vista sulla gravidanza rispetto a Kenna. Kenna ha goduto della sua posizione come amante e dello status che le conferisce, ma Lola e Kenna hanno atteggiamenti molto differenti nella corte francese. Kenna è molto contenta di star nella corte francese. Mentre Lola deve affrontare sfide, quali il mondo che già esiste. Mentre penso che dalla morte di Colin, Lola è stata alla ricerca di un modo per andar via dalla corte francese e una posizione come amante o l’esser incinta del figlio di un reale significherebbe per lei un legame perenne alla corte francese.

Zap2it: Se Lola avrà la sua strada, allora andrà via dalla serie.
Anna Popplewell: Penso che Lola amerebbe andar via dalla corte francese ma questa è una serie dove raramente i personaggi ottengono ciò che voglion


FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/anna-popplewell-sul-tradimento-gravidanza-e-il-futuro-marito-di-lola/

Nessun commento:

Posta un commento