Cerca nel blog

mercoledì 26 marzo 2014

SPOILER The Walking Dead: Il finale di stagione “sconvolgerà il pubblico”


..............................................................................................

A pochi giorni dalla conclusione della quarta stagione di The Walking
Dead, il 30 marzo (in Italia il giorno dopo alle ore 21:00 su Fox), intervistato da Entertainment Weekly il produttore esecutivo Robert Kirkman ha promesso sviluppi intensi per i sopravvissuti.

Dopo aver sottolineato come gli episodi della seconda parte della stagione siano serviti a definire le storie di tutti i personaggi, Kirkman ha detto che la prossima mossa di Rick porterà il personaggio di Andrew Lincoln “al suo limite estremo. E se pensate di aver visto qualcosa di simile prima, vi sbagliate. Il modo in cui Rick ne viene fuori sconvolgerà davvero il pubblico”.

Qualunque cosa accada, sembra che non potrà essere dimenticata in fretta. Kirkman è convinto che i fan si dispereranno e ne parleranno a lungo. “Portiamo le cose a un altro livello”, ha detto. “L’attesa per la prossima stagione dopo questo finale, purtroppo, sarà più marcata di quanto non lo sia stata tra le altre stagioni. Quindi sarà un’estate turbolenta per i fan di The Walking Dead in attesa del nostro ritorno in autunno”.

FONTE-->http://www.comingsoon.it/News/?source=tvseries&key=31565

Nessun commento:

Posta un commento