Cerca nel blog

giovedì 4 settembre 2014

Ian Somerhalder ‘I Couldn’t Be Happier If I Tried!’

Ian Somerhalder attivo come sempre anche nel sociale ha preso parte insieme alla sua nuova ragazza al terzo annuale gala Beyond Hunger, tenuto in onore delle associazioni che aiutano a ridurre la povertà nel mondo.(transcript di seguito)

I
an Somerhalder: “Non potrei essere più felice se ci provassi!”

La nuova coppia di attori di Hollywood fa la sua prima apparizione ufficiale. Solo “Extra’s” ha catturato questo bacio.

Terry Seymour: Come va?
Ian: Non potrei essere più felice nemmeno se ci provassi.

Nikki Reed supporta silenziosamente il suo ragazzo, Ian Somerhalder, al 3° Gala annuale di Heifer International “Beyond Hunger: A Place at the Table”.

Ian: “Penso a quello che stiamo facendo in posti come l’Africa. La gente pensa al cibo, dice solo “nutriamo le persone”, ok facciamolo. Ma quello che le persone non capiscono a proposito di organizzazioni come questa è che nutrire la gente non è l’unica cosa che abbiamo bisogno di fare. Se guardi ai problemi globali che stiamo affrontando proprio adesso come la fame, la povertà, i conflitti religiosi e sociali, ovunque essi siano, capisci che è una cosa sistemica, che sei lontano dal semplice portare cibo sulla tavola delle persone. Quella è una componente molto importante nella creazione di una sostenibilità a livello globale e Pierre e questa organizzazione lo stanno facendo ai più alti livelli e io sono molto emozionato di vedere cosa accadrà.
Terry: Si vede quanto rispetto c’è tra te e Pierre e i membri dell’organizzazione, tanto che hai avuto l’onore di essere qui stasera e ricevere il Noble Globe.
Ian: C’è davvero tanto rispetto.
Terry: Cosa vuol dire per te?
Ian: Sono un po’ in imbarazzo…ma è anche qualcosa che mi dà la possibilità di fare di più. E’ un incoraggiamento, un incredibile onore. Un vero onore.
Terry: Ora parliamo un po’ di “The Vampire Diaries.”
Ian: Cos’è?
Terry: Penso che sia uno show. Hai postato una foto su Twitter l’altro giorno dal tuo cellulare, credo dal set…
Ian: Oh, ero ricoperto di sangue!
Terry: Sì, lo eri!
Ian: Già… avevo dimenticato quanto fossero affilati quei denti, sono una cosa seria…
Terry: Cosa farà Damon in questa stagione?
Ian: Credo che lui stia solo tentando di ritornare a casa, vuole solo tornare a casa. Ed è divertente perché questo non è più solo per Elena ma anche per suo fratello.


https://www.youtube.com/watch?v=L4rqo_mNhtM#t=29

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38445

Nessun commento:

Posta un commento