Cerca nel blog
giovedì 4 settembre 2014
SPOILER TRUE DETECTIVE
“Le riprese partiranno a settembre e andremo in onda la prossima estate”. Questa la dichiarazione rilasciata da Mike Lombardo al Guardian International Television Festival di Edinburgo.
Se i fan di True Detective speravano in ritorno più vicino nel tempo (tenendo in considerazione che la prima stagione è andata in onda all’inizio del 2014), il capo della programmazione della HBO è stato abbastanza categorico.
Esaminando il calendario delle premiere che la HBO ha pubblicato sul proprio sito, True Detective dovrebbe andare in onda intorno al 21 giugno del 2015, una o due settimane dalla fine della quinta stagione di Game of Thrones.
Di solito la rete americana è molto abitudinaria nella messa in onda degli show: GoT, ad esempio, è andata ed andrà in onda in primavera (la premiere della quinta stagione è fissata per il 6 aprile). Ma con True Detective le cose andranno diversamente, anche a causa delle difficoltà incontrate nell’ingaggiare un cast completamente nuovo.
Lombardo ha inoltre parlato della trama di questa nuova stagione, sottolineando che l’ ”oscurità” tornerà, ma non sarà così presente come nella prima serie.
“Ci sarà ancora oscurità” ha detto Lombardo “Nic [Pizzolatto] esplora l’oscurità nelle anime delle persone …. Non è così buio, ma non sarà neanche una corsa luminosa. A Nic piace guardare nelle crepe dell’anima. “
FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2014/09/02/true-detective-la-seconda-stagione-slitta-alla-prossima-estate
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento