Cerca nel blog

venerdì 6 febbraio 2015

SPOILER Gotham: Milo Ventimiglia nei panni del cattivo e novità sull'arrivo del Joker



Un tempo con i buoni in Heroes, Milo Ventimiglia cede al fascino del lato oscuro per il ruolo di un pericolosissimo criminale in Gotham.

Prossimamente
nel cast di The Whispers di ABC, a partire dal 19esimo episodio Ventimiglia ricorrerà nei panni di Jason Lennon, un serial killer conosciuto anche come L'Orco. Il personaggio - che non ha nessun legame con l'omonima creazione della DC Comics - è descritto come un uomo bello, ricco e seducente. Da un decennio una minaccia per le giovani donne di Gotham City, L'Orco è solito attirare le vittime nella sua trappola per sottoporle a una serie di "test" con l'obiettivo di trovare la compagna perfetta, riservando a chi fallisce la folle prova una punizione rapida e brutale. Naturalmente, Gordon (Ben McKenzie) si dà da fare nel tentativo di fermarlo. Tuttavia, la sua determinazione, così come quella dei suoi colleghi, porta ciascuno su una china molto pericolosa.

Per i fan di Gorham, e in particolare gli estimatori del lato più oscuro della città di Batman, le buone notizie non finiscono qui. In una recente intervista con TV Guide, l'ideatore Bruno Heller ha rivelato che il piano iniziale di non coinvolgere nella prima stagione Il Joker, il nemico più famoso e inafferrabile del Cavaliere Oscuro, è stato in parte rivisto. "Avevamo detto che avreste dovuto attendere un po' di più prima di vederlo, ma siamo in America, nessuno vuole aspettare", ha dichiarato Heller. "Perciò, sì, cominceremo a grattare la superficie di quella storia [in questa stagione]. Solo un graffio, un colpetto alla porta".


FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=40001

Nessun commento:

Posta un commento