Attenzione altissimo rischio spoiler per chi ancora non ha visto la puntata trasmessa questa notte.
Transcript di seguito…
Jeremy: Mi trasferisco in un’altra città e avrò un nuovo inizio.
GIOVEDI’
Caroline: Non credo riuscirei davvero a farcela da sola.
Alaric: Alla salute, ragazzi!
SI CHIUDE UN CAPITOLO
Elena: Jeremy ha passato un periodo difficile, ma è per questo che vogliamo vada via.
SE NE APRE UN ALTRO
Stefan: La vita non sono i tuoi ultimi momenti, ma sono tutti i momenti che ti hanno accompagnato fino alla fine.
Elena: Per favore vivi una vita normale, Jer.
https://www.youtube.com/watch?v=HQa6cs2zwR0
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=41935
Nessun commento:
Posta un commento