Anche il nostro Joseph Morgan ci ha regalato una perla delle sue…
Con chi vorresti che uscisse il tuo personaggio?
Joseph Morgan: Damon. Klaus e Damon. Klamon Kiss in the Rain. Questo è quello che voglio nel 2015.
https://www.youtube.com/watch?v=4XrzuqQIe5c
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=42042
Nessun commento:
Posta un commento