Cerca nel blog

giovedì 19 novembre 2015

SPOILER Il Trono di Spade 6: Una clamorosa anticipazione da Ian McShane


Attenzione: la notizia che segue potrebbe contenere spoiler per chi non ha seguito la quinta stagione de Il Trono di Spade o non ha letto i romanzi di George R. R. Martin.
Lo scorso agosto, quando si era diffusa la notizia del coinvolgimento di Ian McShane nella sesta stagione de Il Trono di Spade, nulla si era saputo del personaggio affidato all'attore premiato con il Golden Globe per il suo ruolo in un'altra serie di HBO, Deadwood, se non che sarà di "fondamentale importanza". A qualche mese di distanza, la situazione non è cambiata, ma McShane potrebbe almeno aver svelato le ragioni di una simile definizione in occasione di una chiacchierata con il sito Pop Goes the News.
L'attore 73enne ha lasciato intendere che interpreterà qualcuno coinvolto nella risurrezione di un personaggio (molto probabilmente) morto. "Vi do un indizio", ha detto. "Sono responsabile del ritorno di qualcuno che non avreste mai creduto di rivedere. Fate le vostre conclusioni".
E noi proviamo a farle! La scelta più ovvia sarebbe naturalmente Jon Snow (Kit Harington), accoltellato a morte nell'ultimo episodio andato in onda, di cui molti - soprattutto coloro che faticano a rassegnarsi - sospettano il ritorno nei prossimi episodi. Un'altra valida ipotesi è che si tratti di Catelyn Stark, come sembrerebbero suggerire anche le recenti notizie del ritorno nello show di Brynden Tully (Clive Russell), lo zio di Catelyn, e di Walder Frey (David Bradley), colui che ha tradito gli Stark. Se così fosse, prepariamoci a incontrare finalmente Lady Stoneheart, la vendicativa versione zombificata di Catelyn.
Vulture aggiunge che, se la risposta fosse in una di queste possibilità, potrebbe significare che McShane interpreterà Meribald, o una versione combinata con il Confratello Anziano, rispettivamente un Septon itinerante delle Terre dei Fiumi e il leader della comunità di fedeli al Culto dei Sette Dei dell'Isola Silenziosa.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=52137

Nessun commento:

Posta un commento