Cerca nel blog
sabato 30 maggio 2015
SPOILER REIGN
In una recente intervista su Entertainment Weekly, la creatrice e produttrice Laurie McCarthy ha offerto ai fans alcune anticipazioni su quello che verrà nella 3° stagione.
Nel finale di stagione di Reign, abbiamo visto Mary, Regina di Scozia, ottenere una redenzione. Essa ha difeso Francis dopo che lui l’aveva protetta più volte. Essa ha inoltre protetto la nazione che adesso è la sua nuova casa. “Mary ha preso il suo ruolo di Regina di Francia molto seriamente. E indipendentemente da qualsiasi sentimento avesse per Condè, lui è un rivoluzionario, un usurpatore“, ha detto la McCarthy.
Negli ultimi episodi, i fans avevano visto Mary e Francis avvicinarsi. Nella terza stagione, Mary e Francis staranno insieme ma non senza drammi. “I sentimenti di Mary per Condè erano diventati meno del tipo di amore e più di lealtà“, ha spiegato la McCarthy. “Penso che lei si sia sentita come se si fosse rivolta a lui nel momento in cui aveva bisogno di qualcuno. L’ha fatto come modo per non sentire i sentimenti che stava provando per Francis, che erano un mix di dispiacere e rimorso e dolore per le esperienze che ha passato questo anno,” ha continuato la McCarthy. “Quindi penso che Mary e Francis si siano riavvicinati da un po’ adesso e li vedremo tornare insieme in una maniera che è molto drammatica e straziante.”
La prossima grande rivelazione della produttrice è che molte scene della 3° stagione saranno svolte in Inghilterra. I fans incontreranno la Regina Elizabeth e conosceranno la donna che è la grande rivale di Mary. “Vedremo la corte dell’Inghilterra, vedremo la corte elisabettiana e le persone che la circondano. Di questo ne sono eccitata, questo ci permette di avere una serie con più scopi“, ha detto la McCarthy. La produttrice descrive la Regina Elizabeth come una donna nuova al trono che si sente “molto sola in un mondo di uomini.” Elizabeth, che la McCarthy etichetta come una “survivalista”, ha dei tratti simili a Catherine quando “lei pensa che il fine giustifichi i mezzi.”
Cos’altro possono aspettarsi i fan dalla 3° stagione? Kenna “ha qualcosa per le mani”, secondo la McCarthy. Le donne di Reign si stanno struggendo per sopravvivere in un mondo dominato dagli uomini. La cosa più sicura da fare per una donna a quel tempo era schierarsi con un uomo potente. Kenna pensava che Bash sarebbe stato quell’uomo, ma Bash non fa parte di quella lista, quindi è andata avanti con il Generale Renaude. “Questo, come potete immaginare, ha avuto una svolta disastrosa, dato il fatto che lui è diventato un traditore della corona. Adesso lei deve fare i conti con le conseguenze di questo in un modo che la riavvicina a Bash, ma in un modo complicato“, ha rivelato la McCarthy.
Nel frattempo, la nuova relazione di Bash con la Donna in Bianco avrà serie conseguenze. “Qualcosa di brutto sta per accadere“, ha detto la McCarthy. “Quella relazione sta per andare a fuoco in un modo veramente spettacolare e inquietante. E non la vedremo per l’ultima volta.”
Cosa possiamo aspettarci tra Leith e Greer? La McCarthy dice che la loro relazione è finita. Greer vive in un’epoca in cui se sposasse Leith, diventerebbe di sua proprietà. Lei lo ama, ma vuole qualcosa che non le potrà mai essere tolta: un guadagno e la libertà e l’indipendenza che esso porta. Visto che Leith non approva il modo in cui lei guadagna, sceglie di mettere fine alla loro relazione. “Vedremo un diverso tipo di relazione che inizierà a formarsi tra Leith e la principessa Claude,” dice la McCarthy. Per quanto riguarda Greer, la produttrice dice che “lei troverà il suo modo per rientrare nell’ovile di Mary.”
Un’ultima anticipazione: “Vedremo un vecchio amico che non vedevamo da tanto tempo“, ha detto la McCarthy.
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/primi-spoiler-sulla-3-st…/
venerdì 29 maggio 2015
Iscriviti a:
Post (Atom)