Cerca nel blog

mercoledì 2 gennaio 2013

SPOILER BEAUTIFUL


..............................................................................................................................................................................................................................
.................................................................

Almeno nelle soap opera, a volte, i nemici mortali di tutta una vita (che in televisione pare quasi infinta) possono perdonarsi l'un l'altro e fare pace.

È quanto succede in Beautiful, anche se l'occasione che vede la riappacificazione di Stephanie Forrester (Susan Flannery) e Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) è molto triste.

Come abbiamo già anticipato più volte, infatti, l'anziana attrice ha voluto lasciare la soap che l'ha resa una star mondial e gli sceneggiatori hanno dunque decretato la morte del personaggio, da tempo malata di cancro, oramai giunto a uno stato incurabile.


Salutati tutti gli amici, gli amori e i parenti, Stephanie troverà la sua fine su una panchina, in un parco, dove verrà accudita ed esalerà il suo ultimo respiro proprio tra le braccia della rivale di sempre.


Ironia del destino o evento fatale?


Il produttore Bradly Bell svela che questa morte metterà in moto degli sconvolgimenti negli equilibri delicati di Beautiful, a partire da Eric Forrester, il patriarca della famiglia:


"L'addio di Stephanie ci permette di ritornare ad occuparci di Eric, da tempo messo in disparte. Sarà molto occupato perché c'è un testamento che scompaginerà la struttura della Forrester Creation; inoltre si prenderà cura della cognata Pam, ormai rimasta sola al mondo".


FONTE-->http://serialtv.blogosfere.it/2012/12/beautiful-anticipazioni-americane-stephanie-muore-tra-le-braccia-di-brooke.html

Nessun commento:

Posta un commento