Cerca nel blog

lunedì 7 gennaio 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME LA PAROLA AI PRODUTTORI


...............................................................................................................................................................................................
...............................................................................................

Once Upon a Time è tornato finalmente in onda ieri sera! Ho avuto la possibilità di vedere “The Cricket Game” questa mattina e, al termine dell’episodio, i produttori esecutivi Adam Horowitz ed Edward Kitsis hanno discusso con i reporter di cosa ci attende nelle prossime puntate. Di seguito trovate cosa ci hanno rivelato sul proseguo della stagione, più alcuni accenni incentrati sul decimo episodio…


Ebbene sì, la ABC potrebbe aver rovinato un momento clou dello show mostrandocelo in un promo. Il network stesso è stato la fonte del clamoroso spoiler, rivelando in un nuovo promo che presto verrà spezzato l’incantesimo che tiene gli abitanti di Storybrooke confinati all’interno della cittadina. Nonostante i produttori esecutivi dello show abbiano annunciato di essere emozionati all’idea che quel gustoso particolare sia già in circolazione, Horowitz non ha voluto aggiungere niente di più dettagliato di: “l’idea di poter lasciare Storybrooke è una questione che andrà trattata”. Una piccola anticipazione in più? Non sarà trattata immediatamente dopo la ripresa della serie nel 2013.


Un sacco di guest star… Mentre sappiamo già da tempo che Ethan Embry farà presto il suo ingresso nel cast di Once Upon a Time, si sa ancora molto poco del personaggio che interpreterà. Quando abbiamo chiesto ai produttori di fornirci qualche dettaglio in più, ovviamente, sono stati vaghi come al solito. “Siamo molto felici di poterlo avere con noi”, ha dichiarato Horowitz.


“Questo sarà di aiuto: il nome del suo personaggio è Misterioso Estraneo”, ha scherzato Kitsis. “Presto avrà un nome vero e proprio. Non vediamo l’ora di raccontare anche la sua storia.” Una guest star su cui invece i due si sbottonano un po’ di più è l’attrice di Downton Abbey, Lesley Nichol.


“Stamattina, mentre venivo qui, ho ricevuto una mail da Josh Dallas che diceva ‘Non ci posso credere!” ha rivelato Kitsis a proposito del loro ultimo acquisto (questa mattina Dallas ha espresso il suo entusiasmo anche sul suo profilo Twitter). “Possiamo rivelarvi che il suo personaggio ha una connessione con Biancaneve e la sua famiglia, e la vedremo nel 15esimo episodio”.


Uomini a palate! Ora che gli spettatori hanno conosciuto Neal, l’ex di Emma e padre di Henry — e sappiamo anche che lui sa che la maledizione è stata spezzata — ci sono comprensibili aspettative di una riunione per l’altra famiglia che ha vissuto separata finora. “Mi dispiacerebbe molto arrivare al termine di questa stagione senza assistere a questo incontro”, ha affermato Kitsis. “Sarebbe davvero uno schifo”.


Ma questo permetterà anche ad August di essere reinserito nella mischia? Dopotutto, è stato qualcosa che August ha mostrato a Neal a convincere quest’ultimo a lasciare (e denunciare) Emma. Mentre Horowitz ha confermato che i fan dovrebbero giustamente domandarsi cosa ci fosse nella scatola (avremo presto una risposta), il ritorno in carne e ossa di Eion Bailey nei panni di August è ancora in parte da vedere.


“August è una parte importante del passato e della storia di Emma”, ha accennato Kitsis. “Ed è una storia che continueremo a raccontarvi nel corso di questa stagione”. Hmmm… Un ritorno più sicuro? Quello di Bae, il figlio di Tremotino, che i produttori annunciano potrebbe rifarsi vivo nei prossimi episodi. E, ovviamente, come dimenticare Uncino, che abbiamo lasciato a fine 2012 in avvicinamento a Storybrooke.


“Credo sia difficile negare l’avvenenza di Uncino”, ha scherzato Kitsis. “Penso che la domanda più giusta sia ‘Avrà l’eye-liner anche a Storybrooke?’ …e la risposta è sì”. (Piccola anticipazione a margine: i fan di Uncino adoreranno l’intro dell’episodio di domenica prossima)


In più, cinque cose che potete aspettarvi di vedere nell’episodio “The Cricket Game”…


Momenti di “intimità” interrotti.

Il più pazzo testimone di un crimine di sempre.
Lana Parrilla (Regina/la Regina Cattiva) più in forma che mai.
Alcune delle migliori battute di Regina nell’intera serie.
Un piccolo conflitto genitori/figlia tra i Charming ed Emma.


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/01/07/spoiler-i-produttori-ci-anticipano-qualcosa-su-cio-che-ci-at.html

Nessun commento:

Posta un commento