Cerca nel blog

lunedì 7 gennaio 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME I CATTIVI


.............................................................................................................................................................................................................
...................................................................................

Regina si ritroverà nei guai in entrambi i mondi -- ciò significa che Storybrooke non avrà molto tempo a disposizione per festeggiare il ritorno di Emma e Mary Margaret. Il cast di "Once Upon a Time" anticipa nuovi problemi, rivelazioni e arrivi presenti nei prossimi episodi. MSNTV vola a Vancouver per parlare di "Once Upon a Time". Nonostante il freddo abbiamo comunque intervistato il cast indossando giacche pesanti. Mentre il gelo sembrava perfettamente adatto all'ufficio di Regina, è stato uno strano posto da visitare insieme a Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Josh Dallas, Emilie de Ravin, Jared S. Gilmore, Meghan Ory e Robert Carlyle.


Solo Lana Parrilla sembra di trovarsi a casa alla scrivania di Regina, ma qualcuno ha visto i suoi occhi cambiati. "Non so se David sarebbe voluto diventare sindaco, ma ci sta bene", Josh Dallas ha detto scherzando, mentre gli brillavano gli occhi. "David/Charming è un leader nato. Ha rimpiazzato Emma mentre era via. E non mentirò: Il distintivo mi ha fatto sentire bene. Mi sono arrabiato quando me lo hanno tolto!"


Il vero amore vince sempre Il principe azzurro ha di nuovo la sua famiglia. Emma e Biancaneve sono state portate nel mondo delle favole dopo che la maledizione era stata spezzata, così Dallas non vede l'ora che David e Emma finalmente riprendano i legami genitore e figlia. Il ritrovo con la sua signora, comunque, sarà teso. "Biancaneve non vuole altro che avere una vita provinciale, suburbana con il suo principe Azzurro dopo tutto quello che ha passato" ha spiegato Ginnifer Goodwin. "Si può presumere che si sarà un conflitto, perchè non tutti hanno passato ciò chè è successo ad Emma e a Biancaneve durante il loro viaggio. Sono stati separati metaforicamente dai mondi quando lei ritorna, perchè erano separati letteralmente dai mondi ancora prima."


Uno dei più grandi conflitti che Biancaneve e il principe Azzurro dovranno fronteggiare quest'anno sarà rifarsi una vita a Storybrooke o combattere per ritornare nel mondo delle favole. Prima di ciò, però, la città e la loro figlia avranno a che fare con un problema più urgente. "Sembra che Emma non si prendi una pausa" ha detto Jenifer Morrison ridendo "Faremo una festa da Nonnina e sorgeranno poi altri nuovi problemi!"


Assassinio a Storybrooke In cima alla lista dei nuovi problemi ci sarà l' assassinio di un amato abitante di Storybrooke. Mentre tutti sono sicuri che ci sia Regina dietro tutto questo, Emma non ne sarà così sicura. "Emma vuole avere la speranza che Regina può cambiare e che se entrambi voglio il meglio per Henry, allora c'è ancora una speranza" ha detto Morrison. "Adesso lei ha anche incontrato la madre di Regina, e ha una visione molto diversa su di lei" Regina ha guadagnato parecchio nel suo rapporto con Henry torgliendo la maledizione al portale in modo da far tornare sane e salve Emma e Mary Margaret.


Anche se Emma e Henry stanno vedendo i suoi sforzi, Morrison non ne è comunque impressionata. "Regina sta sicuramente cercando di ottenere ciò che vuole in modo da sembrare meno malvagia" ha detto Morrison. "E potrebbe amare tantissimo Henry, ma è solo perchè ha bisogno di lui per riempire quel buco nel suo cuore. Per questo lei ne ha bisogno, anche quando agisce apparentemente per giuste ragioni, pensa sempre a se stessa."


Lana Parrilla è sembrata pronta a difendere Regina, ma quando è sotto pressione, ha rivelato che neanche lei ha tanta fede nella redenzione del suo personaggio. "E' solo una questione di tempo, lei ritornerà di nuovo al lato oscuro" ha detto Parrilla. L'intero cast sono entusiasti nel recitare più storie parallele e personaggi, ma a Lana Parrilla e Robert Carlyle, in particolare, diverte il parallelo tra le avventure a Storybrooke e la discesa dei loro personaggi nella malvagità nel mondo delle favole.


Non sembra essere sempre facile stare al passo con tutto. "Devo puntare sembre in alto: è così impegnativo mettere insieme tutti i pezzi" ha detto Parrilla. "Ci sono state volte in cui ho dovuto provare diverse 13 emozioni in un unico episodio!"


Caso in questione: mentre Regina combatte per rifarsi il suo nome a Storybrooke questa settimana, la Regina Cattiva si troverà ad affrontare l'esecuzione. "Nel mondo delle favole lei verrà catturata e la vedremo in una luce molto diversa," ha detto Parrilla. "Questo episodio sarà molto drammatico!"


Nuove rivelazioni Oltre ai nuovi drammi, il nuovo anno offre altri flashback del mondo delle favole. Nel episodio di questa settimana "The Cricket Game" ci porterà una nuova visione della Regina Cattiva e la sua relazione con Biancaneve e con Rose McGowan che interpreterà Cora da giovane. La storia di Cora è proprio dietro l'angolo. Inoltre, "The Outsider" l' undicesimo episodio, ci riporterà alla notte in cui Tremotino butta fuori Belle, con questa stagione vedremo la loro sfortunata storia d'amore in entrambi i mondi.


"Sono completamenti infatuati ed è sempre stato così" ha detto Emile de Ravin. "E solo superando questi ostacoli che sono diventati tali persone provenienti da luoghi così diversi e che vivono una vita così diversa". De Ravin ha promesso ai fan che potranno godere della storia "Rum-Belle", ma Carlyle ha detto che con "Once Upon a Time" non significa, necessariamente, che la storia andrà a finire come i fan sperano.


"Ma quando la si guarda, probabilmente è esattamente quello che sarebbe successo" Mentre il signor Gold cercherà di fare ammenda con il suo vero amore a Storybrooke, non si arrenderà su come ottenerlo fuori dalla città - e di farlo senza perdere la memoria. "Como noi già sappiamo, sta facendo tutto questo per cercare suo figlio" ricorda Carlyle. "Niente ha precedenza - nè l'amore, nè la potenza, niente!".


Nuovi arrivi Il nuovo anno ci porterà anche nuovi personaggi a Storybrooke, e non stiamo parlando solo di Cora e Capitan Uncino. Ethan Embry si presenterà come un nuovo misterioso arrivato nell'episodio "The Outsider", Gregory Itzin e Chad Michael Collins portano la famiglia del Dr. Whale/Frankenstein nell'episodio del 20 gennaio, la star di "The Walking Dead" Sonequa Martin-Green si è recentemente unita al cast e per non far dimenticare ai fan, Neal il papà del bambino di Emma aveva ricevuto una cartolina da Storybrooke.


Non ci sono parole su quando Neal tornerà in gioco, ma lui, Hook e Emma stanno già alimentando un triangolo amoroso. "Per quanto ci siano somiglianze in queste relazioni, quei due non potrebbero essere più diversi," ha detto Morrison . "Spero che Emma avrà presto qualche storia d'amore nella sua vita. E' da un po' che non ne ha!" Potrebbe volerci ancora un po'. Hook è in città, ma per il momento, lui e Cora "tramano qualcosa tra di loro" pensa O'Donoghue. Questo non vuol dire che non causerà problemi.


Hook è alla ricerca di vendetta e mentre si scopre che Cora vuole solo sua figlia Regina perchè ha bisogno di lei ancora una volta, le sue buone intenzioni non la renderanno meno pericolosa. "Lei è la cattiva più terrificante che abbiamo mai avuto, perché è così affascinante e facile da credere e ha completamente sangue freddo, senza alcun rimorso", ha dichiarato Morrison. Cora potrebbe esserci anche dietro l'omicidio misterioso di questa settimana, ma non faremo alcuna ipotesi. In questi giorni, Storybrooke ha diversi candidati. "Ci sono un sacco di cattivi adesso. Più persone malvagie in città" ha notato Carlyle. "E' fantastico!"


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/01/07/spoiler-ci-sono-troppi-cattivi-a-storybrooke.html

Nessun commento:

Posta un commento