Cerca nel blog

lunedì 7 gennaio 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
......................................................................

TVFanatic ieri è stato presente sul set della Disney a Burbank, dove i produttori/creatori di Once Upon a Time, Adam Horowitz e Edward Kitsis, hanno fatto vedere in anteprima e solo su invito il nuovo episodio di domenica, "The Cricket Game". Il 2013 vedrà Cora e Uncino in arrivo in città, ma loro non daranno nell’occhio (per il momento), così da poter complottare come si deve contro i nostri abitanti preferiti. Il punto focale dell’episodio, sia nel presente sia nel passato, però, è se Regina/Regina Cattiva riuscirà davvero a cambiare, trasformandosi da cattiva in buona.


Di seguito, Kitsis e Horowitz condividono altre cinque informazioni, certi di conquistare e di prendere di sorpresa gli spettatori...


Un omicidio arriva a Storybrooke. Non è mai divertente guardare un amato personaggio mangiare la polvere, ma i fans dovranno prepararsi. “Possiamo uccidere chiunque” ha detto Horowitz scherzando solo in parte, mentre Kitsis ha aggiunto: “Penso che la morte sia una cosa importante, ovviamente, e far fuori un personaggio principale per noi è certamente qualcosa che abbiamo fatto con lo Sceriffo Graham, cosa per la quale ricevo ancora minacce di morte…”


Qualcuno usa la magia per la prima volta a Storybrooke. I produttori hanno fatto scena muta circa il come si manifesterà questa tematica durante il corso della stagione, ma sono eccitati riguardo al fatto di sviluppare questo nuovo argomento relativo a questo personaggio. E, ovviamente, ci viene ricordato che la magia ha sempre un prezzo… e, per cambiare, non è Tremotino a ricordarcelo.


Siamo una famiglia! “è divertente rivederli insieme” ha detto Kitsis del Principe Azzurro e di Biancaneve (i quali verranno visti comodamente a letto!). Ma aspettatevi di vedere i piccioncini abituarsi a far da genitori a Emma, così come Emma conoscerà gli alti e i bassi del far da genitore al giovane Henry. Horowitz ha spiegato che, mentre la prima metà della seconda stagione di Once Upon A Time si è concentrata sul ritorno dei ricordi, “andare avanti è ‘beh, cosa significa essere una famiglia? Cosa significa trovarsi in questo mondo con questi ricordi e con questa nuova e strana parentela? E cosa vogliamo adesso?’”


Cora lavora sodo per ottenere ciò che vuole… E ciò che vuole è distruggere la figlia Regina e riaverla dalla parte del male. Vedrete molto di questo tema svilupparsi nell’episodio di domenica ma, come fa notare Kitsis, “la vera domanda è quanto è persuasiva Cora?” Perché Regina sta rimanendo lontano dalla magia per tranquillizzare Henry, ha aggiunto, “per essere una persona che non ha usato la magia, la userà di nuovo?”


Shipping!! Il romanticismo è all’orizzonte per molti dei nostri personaggi: “Vedremo molte scene con Tremotino e con Belle” ha detto Kitsis. “Nella seconda metà della stagione [Tremotino] riscuoterà il favore che Emma gli doveva e andrà a cercare suo figlio. Lui e Belle affronteranno sicuramente delle sfide precise.” E, anche se nell’episodio di questa domenica non vedremo Uncino e Emma interagire, Emma avrà più di una semplice prospettiva per quanto riguarda l’uscire con gli uomini: “Emma si troverà con alcune scelte questa stagione” ha detto Kitsis, confermando ciò che vogliamo sapere davvero: che Uncino avrà ancora l’ ‘eyeliner da uomo’, una volta arrivato a Storybrooke. Potrebbe aver bisogno dei suoi occhi scuri e sexy per corteggiare Emma, giusto?


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/01/07/spoiler-un-omicidio-e-piu-magia-stanno-per-arrivare-a-storyb.html

Nessun commento:

Posta un commento