.........................................................................................................................................................................................................................................................................................
Sapevate che il team di Pretty Little Liars ha già finito di girare tutte le puntate della terza stagione?
Marlene e altri membri del cast hanno già rilasciato succulenti indizi sul finale di stagione. Noi li abbiamo raccolti, per aiutarvi nelle ipotesi e teorie.
EPICO: Marlene ha promesso, la puntata finale sarà come un mini-film da 60 minuti. Lo definisce “epico e intenso”. Ha detto anche “in qualche modo è come un’evoluzione, facciamo qualcosa di sempre più grande.” Sarà in grado di superare gli altri?
E’ SUPER, SUPER SHOCCANTE: Keegan Allen (Toby Cavanaugh) dice che “sarà shoccante per chiunque.” Marlene King aggiunge “fenomentale, grandioso, epico.” Lo sceneggiatore Andy Reaser pensa che “farà esplodere centinaia di ragazzine.”
UN SEGRETO SVELATO: Marlene ha twittato riguardo a una scena finale che darà “risposte che gli spettatori aspettavano da molto,” e Shay Mitchell (Emily) promette che “qualcosa verrà svelato e un grande evento avrà luogo.” Emozionante!
CHI FINIRA’ CIO’ CHE LORO HANNO INIZIATO? Uno dei primi indizi di Marlene sul finale è stata la frase “Penso che finirò ciò che ho iniziato” Ma chi è l’”IO” della frase? A? Alison? La stessa Marlene?
IL ROSSO E’ IL NUOVO NERO: Marlene ha ripetuto più e più volte che “il rosso è il nuovo nero” e scopriremo perché nel corso della stagione. Ha twittato anche la foto di labbra rosse, dicendo che sarebbe stato un indizio per il finale. Ma cosa significa? Il rosso è il nuovo nero per la persona in rosso che ha fatto visita a Mona all’ospedale nel finale della seconda stagione? E’ collegato al sangue? Al rossetto? Si riferisce alla foto del cane con la giacca rossa che dovrebbe essere un altro indizio per il finale? Cosa dobbiamo dire allora dell’ombrello rosso? Ciò che sappiamo per ora è che a Marlene il rosso piace.
NEI BOSCHI: Marlene e Troian Bellisario (Spencer) hanno postato foto delle riprese, quasi sicuramente del finale. Nelle foto si vede la foresta di notte, che non è mai un posto gradito e gradevole per gli abitanti di Rosewood.
IL RITORNO DI UN PERSONAGGIO CHIAVE: Vi ricordate la cameriera che ha detto ad “A” di avere dei “begli occhi” nel finale estivo della seconda stagione? Tornerà.
EZRA E’ NEL FINALE: E’ un buon segno per gli Ezria? Chi lo sa. Lucy Hale (Aria) dice che i fan degli Ezria “sono avvisati”. Almeno siamo sicuri che Ezra (Ian Harding) farà una comparsa.
LA VITA DI SPENCER SOTTOSOPRA: Questo indizio viene da Troian Bellisario (Spencer), non Marlene), dice che dobbiamo prepararci a vedere la vita di Spencer rivoltata sottosopra. C’entra Toby, o qualcos’altro?
ALTRO SU SPENCER: Marlene ha twittato una frase criptica con l’hashtag #PLLfinalescript: “Lui lo porta a Spencer. Quando lo rivolge a lei, le loro dita si toccano.” Chi è questo “lui” nella frase? E di che oggetto si parla? Ma soprattutto, “lui” o “l’oggetto” sono legati a ciò che sconvolgerà la vita di Spencer?
Marlene ha poi twittato con lo stesso hashtag: “Spencer si sistema gli occhi per essere presentabile. Ci risiamo. Una ciocca di quell’infame” Infame chi? Sembra proprio che Spence stia guardando qualcosa di piccolo e fragile, qualcosa che potrebbe lasciare una “ciocca”. Magari i capelli di qualcuno?
Troian ha twittato anche una foto di se stessa in maschera, pensiamo sia per la puntata finale. Dove starà andando Spencer?
EMILY SPIA: Sappiamo anche che Emily (Shay Mitchell) entrerà nella casa di qualcuno. Starà spiando qualcuno coinvolto nel Team-A? E se è così, lo sta facendo da sola? Perché se così fosse… sembra una brutta idea.
MOMENTI HOT? Secondo altri tweet di Marlene sotto l’hashtag #PLLFinaleScript, ci saranno degli avvenimenti…intimi: “Lei gli da un bacio leggero sulla guancia, lasciando che il suo corpo sfiori quello di lui” e “lui appoggia la testa di lei sul suo petto. E si sente finalmente a casa.” Hmmm. Sembra romantico, che potrebbe anche essere frainteso. Di chi si tratterà?
UN MOTEL: Sappiamo che sarà coinvolto un motel. Sappiamo anche che ci sarà una campana che suona ogni volta che un cliente entra in un luogo. Pensate che il motel e questo luogo siano lo stesso posto?
Traduzione: Ilaria Minetti
Nessun commento:
Posta un commento