...............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Pretty Little Liars ha un grande cast, e non tutti ritornano in ogni stagione. Certo, ci sono i 'Series Regular' che sono sempre nei paraggi, ma ci sono un mucchio di personaggi che appaiono e scompaiono in base a come la storia richiede. Quindi, quali facce familiari ci aspettiamo di vedere durante la Stagione Invernale della Terza Stagione? Vi diciamo quello che sappiamo.
I 'Series Regular': Le quattro Bugiarde, Sasha Pieterse (Alison DiLaurentis), Janel Parrish (Mona Vanderwall), Ian Harding (Ezra Fitz), Tyler Blackburn (Caleb Rivers), Holly Marie Combs (Ella Montgomery), Laura Leighton (Ashley Marin), and Chad Lowe (Byron Montgomery) sono tutti 'Series Regular', e ovviamente torneranno.
Toby Cavanaugh (Keegan Allen): Il nuovo membro rivelato dell'A-Team avrà molto da fare in questa stagione.
Brendan Robinson (Lucas Gottesman): Impareremo moltissimo su Lucas.
Paige McCullers (Lindsey Shaw): Sicuramente, vedremo molto sulla fidanzata di Emily (Shay Mitchell).
Jason DiLaurentis (Drew Van Acker): Jason sarà senza dubbio nei paraggi (e per qualche ragione passerà del tempo con Emily e Mona).
Melissa Hastings (Torrey DeVitto): La sorella maggiore di Spencer (Troian Bellisario) è tornata, e Torrey DeVitto ha detto che saranno previste molte cose.
Wren Kingston (Julian Morris): Molti adorabili accenti e flirting inappropriati stanno arrivando!
Dr. Sullivan (Annabeth Gish): La brava (o non così brava) dottoressa è tornata. La vedrete nell'episodio 18 della Terza Stagione: "Dead to Me".
Detective Wilden (Bryce Johnson): Questo tipo lascierà mai in pace le Bugiarde? No, probabilmente no.
Wesley Fitzgerald: Il bel Wesley (Gregg Sulkin) è tornato per l'episodio 18: "Dead to Me" e l'episodio 19: "What Becomes of the Broken-Hearted”. Non diciamo certo di no ai drammi della famiglia Fitz(gerald).
Ms. Fitzgerald: Anche la crudele mamma di Ezra è tornata (probabilmente, nell'episodio 20).
Pam Fields (Nia Peeples): Nia Peeples ha twettato messaggi che ci fanno intendere che tornerà.
Shana (Aeriel Miranda): La nuova ragazza Shana, dalla web series Pretty Little Secrets, dovrebbe fare un'apparizione.
Brant Daugherty (Noel Kahn): Non abbiamo sentito molte cose riguardo un ritorno di Noel durante la stagione invernale, ma speriamo di rivederlo in giro.
Mike Montgomery (Cody Christian): Potremmo vedere Mike in questa stagione.
Jenna Marshall (Tammin Sursok)? Non è chiaro se vedremo ancora Jenna in questa stagione. Sicuramente, non la rivedremo subito.
Garrett (Yani Gellman): Il povero Garrett è morto e andato via, e in una recente intervista Marlene King ci ha confermato che non lo vedremo più, nemmeni in flashbacks!
Traduzione: Filippo Viciglione
FONTE-->prettyllitalia.altervista.org/home.php?subaction=showfull&id=1356969912&archive=&start_from=&ucat=1&
Nessun commento:
Posta un commento