Cerca nel blog
domenica 27 gennaio 2013
SPOILER THE VAMPIRE DIARIES BONNIE
...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Se non avete visto l’episodio The Vampire Diaries 4×11 “Catch Me If You Can”, vi preghiamo di non andare avanti con la lettura per pericolo spoiler!
Bonnie è sempre pronta ad aiutare i suoi amici nel momento del bisogno, a costo di sacrificare i suoi interessi più cari (ricordiamo tutti la tragica trasformazione di sua madre in vampiro per salvare Elena). Secondo l’attrice e cantante Katerina Graham, questo è il momento topico per la piccola grande strega, il momento in cui anche lei mostrerà il lato da “dura”. Andiamo a fondo con questa intervista per Alloy Entertainment:
In “Catch Me If You Can” vediamo Bonnie fortificarsi e mettere in discussione le motivazioni di Shane. Come descriveresti il risultato della loro conversazione, e noi ne sapremo di più su la magia chiamata “Espressione”?
Avrete modo di capirne di più, insieme a Bonnie, da che parte sta Shane e da che parte sta lei. Farete questo viaggio insieme a lei. Inoltre, avrete modo di saperne di più della sua relazione con Shane nei prossimi episodi. Sta diventando molto tesa. Abbiamo appena girato l’episodio 4×17 e posso dire onestamente che questa stagione è la più sconvolgente da quando abbiamo visto la seconda! La seconda stagione è stata pazzesca per lei e questa è ancora più avvincente – è davvero un buon anno per Bonnie. [Fa una pausa]. O cattivo.
C’è molta tensione tra Bonnie e suo padre, Rudy Hopkins. Il pubblico vedrà qualcosa di più riguardo al loro rapporto e del perchè sia così tesa?
Assolutamente si. Non è un mistero che il padre e la madre di Bonnie siano stati assenti nella sua vita – guardavano nella direzione opposta quando era il momento e l’hanno abbandonata in modi diversi a se stessa. Sicuramente andrete a fondo nel capire chi sia Bonnie come strega e figlia e perchè i suoi genitori sono come sono. E’ molto interessante!
Che cosa ne pensa Rudy di Shane? Come possono le lezioni private di magia con il Professor Shane influenzare il rapporto con suo padre?
Non voglio svelare troppo, ma vedrete che suo padre ha sicuramente una propria opinione in proposito. Inoltre vi sorprenderà sapere quale questa opinione sia.
Mamma mia. E’ un modo per tenerci sulle spine più di quanto non lo siamo già!
Onestamente lo sono anche io. Ho letto il copione e mi sono detta “Oh Cielo..per favore, così è troppo”. Il mio stomaco ha veramente avuto un vuoto.
Caroline è molto schietta riguardo al rapporto tra Elena e Damon ma Bonnie mantiene il silenzio. Ma quando diverrà ufficiale ciò che lei pensa veramente di Damon?
Penso che sia un mix di Bonnie il tenersi da parte e pensare le cose per se. Se si tiene fuori è perchè è occupata con i suoi problemi [Ride]. Ma vedrete certamente la sua forma e opinione in entrambi i casi.
Bonnie e Jeremy erano molto amichevoli ultimamente. Ci sono ancora scintille tra loro e come lo aiuterà con i suoi doveri di cacciatore?
Sta per entrare in squadra con Jeremy. Non posso dire per cosa esattamente, ma posso dire che è un grande amore per lei, e che lui giocherà una carta che la porterà a stare dalla sua parte. Voglio dire, se non può uscire con chiunque – che sia lei al momento. Il loro rapporto è ancora in fase di guarigione anche se stanno ricostruendo la fiducia tra di loro. Chi lo sa – forse la sua collaborazione con Jeremy si evolverà in qualcosa di più grande.
I fans hanno notato che Kol e Bonnie hanno avuto un momento in cui si sono scambiati degli sguardi in “After School Special”. Cosa ne pensi di una possibile coppia composta da Bonnie e il “duro” Originale?
[Ride] Ascoltate. Tutti sanno che sono una grande fan di Nathaniel Buzolic e che lui è uno dei miei più cari, cari amici. Eravamo pronti ad avere più scene tra i nostri personaggi e nella stagione 4 sono sicuramente arrivate. Dato che non posso dire a quale persona mi stiano agganciando o meno in base al momento, figuriamoci un Originale, mi piacerebbe un sacco che accadesse. Non penso che accada però perchè forse stanno cercando di preservare quel lato di Bonnie per dopo? Non lo so.
Abbiamo visto le immagini dell’episodio 4×12, “A View to a Kill” e dobbiamo dire che sono molto intense! Ci aspetta una grande scontro tra Bonnie e Kol?
Sarete certamente testimoni di alcune interazioni tra i due. Ci sarà una resa dei conti? Lo vedrete [Ride]. Bonnie ha avuto un bel po’ di rese dei conti in quel corridoio della scuola.
Abbiamo parlato con Claire Holt recentemente, e ha parlato dell’episodio in cui tutti viaggiano fino in Nuova Scozia. C’è stato un episodio che avete girato fino ad ora che ti fatto dire, “WHOA!”
Riguardo alle scene nell’isola, siamo stati con gli stessi vestiti per giorni, in modo che poi tutto fosse fuso insieme. Julie Plec ha scritto l’episodio 4×15 e non ho ancora visto il taglio finale – ma tra questo e il primo episodio che vedrete , sono oltre l’esser felice riguardo al lavoro ed al contenuto. L’episodio 15 è il mio preferito, giu le mani, fino ad ora. Non so come fanno Julie e gli altri scrittori ad uscirsene con queste scene scioccanti ma ci stanno veramente spingendo oltre ogni confine. Personalmente, ho dovuto saltare in una piscina e nuotare sul fondo, dove, letteralmente, Zach Roerig era legato con cinghie e non respirava, avevo la sua vita nella mie mani…fuoco! Ho dovuto far volare e far prender bruciare pezzi di carta intorno a me e questi magnifici fans fanno soffiare venti folli. Ti spingono come attore ad attraversare tutte queste situazioni di vita e di morte. Lo spettacolo ha spinto tutti noi verso limiti così emozionanti.
Molto prima che la quarta stagione iniziasse, i fans assaporavano già l’idea di Bonnie sedotta dal lato oscuro, proprio come Willow in Buffy l’Ammazzavampiri. Vedremo Bonnie ulteriormente esplorare le sue oscure radici magiche?
Beh, se Bonnie avesse pensato che si fosse messa male, avrebbe fatto il suo meglio per evitarlo. E penso che sia importante per le persone ricordare come siamo cambiati nella stagione. Se Bonnie deve attingere ai lati più oscuri e cattivi di lei, è probabile che lo faccia perchè è per lei parsa la cosa più giusta da fare, che avrebbe aiutato tutti. Non è un personaggio cattivo. E’ una persona che ha delle regole positive per mantenere i suoi amici in vita. Quindi, a meno che non accada qualcosa di più grande a deviarla, fare la cosa giusta per Bonnie rimane la sua missione costante [Pausa]. Forse è questo che la rende il cattivo perfetto. Dopotutto, i migliori sono quelli per cui tu simpatizzi.
FONTE-->http://www.vampirediaries-love.net/2013/01/kat-per-alloy-entertainment-cosa-accadra-a-bonnie/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento