Cerca nel blog

domenica 27 gennaio 2013

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES


...................................................................................................................................................................................................................
...........................................................................

Ed ecco a voi il recap settimanale di Hollywood Life. Vediamo cosa ha scritto su questa puntata la nostra Andy Swift!
Stefan ha finito di piangere per Elena. Potrà anche non essere ritornato lo Squartatore, ma sicuramente ha preso una piega oscura questa settimana.

La puntata della scorsa settimana di The Vampire Diaries ha visto Elena (Nina Dobrev) strappare il cuore di Stefan (Paul Wesley) con la sua confessione d’amore per Damon (Ian Somerhalder), mentre nell’episodio del 24 gennaio, è stata la volta di Stefan. E dopo aver detto ad Elena “Non sono innamorato di te“, l’amabile Salvatore di una volta l’ha lasciata lì confusa e ha trovato conforto tra le braccia di…
…Rebekah (Claire Holt)!

A quanto pare lo spoiler su Rebekah che avrebbe ricordato a Stefan quanto fossero “buoni amici, una volta” era in realtà un eufemismo, perché quando abbiamo visto il duo la scorsa notte li abbiamo lasciati che si contorcevano l’uno sopra l’altra in un bollente incastro di canini.

Prima di venire al punto e darsi da fare hanno fatto un piccolo accordo, “nessun sentimento, nessun legame“, ma in qualche modo dubito della loro totale mancanza di emozioni. Dopo tutto, poco prima nell’episodio Stefan ha detto a Rebekah che amava fare del “pazzo sesso” con lei, e non era per la mancanza di sentimenti coinvolti.

Ma ora viene la parte davvero interessante: Come reagirà Elena?

Il cacciatore diventa la preda.

Jeremy (Steven R. McQueen) ha avuto molti soprannomi questa settimana: “Cacciatore”, “grande Jer,” e “giovane Gilbert” per citarne alcuni. Ma la migliore parola che viene in mente per descriverlo è “fottuto”, perché ha trascorso l’intera ora cercando di salvarsi da Kol (Nathaniel Buzolic) e Damon. Poiché Kol, o come lo chiamo io Diet Klaus, non aveva il permesso di fare del male a Jeremy, ha costretto Damon a banchettare con le belle ossa di Jer.

Jeremy è riuscito a bloccare Damon, con il tanto agognato aiuto a sorpresa di Stefan, ma per quanto tempo sarà al sicuro? Con Damon e Kol là fuori per lui, sta sudando freddo nelle sue canottiere. Si, probabilmente dovrebbe andare in giro solo a torso nudo d’ora in poi. Qualcuno non è d’accordo? No? Ok, allora.

Oh, ho dimenticato di citare Klaus (Joseph Morgan) che ha usato Matt (Zach Roerig) come esca per sfruttare gli istinti da cacciatore di Jeremy? Non va bene, Klaus. Non va bene.

Bonnie negozia con l’accademico.

Proprio quando penso che Bonnie (Kat Graham) sia intelligente, lei ci ricorda che in realtà è l’opposto. Non è intelligente. L’energica streghetta di Mystic Falls ha avuto modo di interrogare Shane (David Alpay) sugli omicidi del consiglio, e in qualche modo la loro conversazione si è conclusa con lei che accetta di aiutarlo a far risorgere Silas. Come è successo, vi chiederete? Beh, ha promesso che, per qualche motivo, Silas sarebbe stato in grado di riportare indietro sua nonna. Per quanto mi piaccia l’idea di riavere Jasmine Guy sullo schermo del televisore, devo dire che ancora non mi fido di quel losco professore. O delle sue sopracciglia.

Ed ora veniamo al confronto Delena/Stelena. Più che romantico questo episodio è stato più d’azione/tradimento, anche se non è stato del tutto privo di sentimento.

STELENA:
“Fai quello che vuoi, Elena. A me davvero non interessa. Non sai come sono, quando non sono innamorato di te.“(-30 Punti)
Stefan e Rebekah fanno sesso. (-200 Punti)
Totale:-230 Punti

DELENA:
“Sei abbastanza forte per resistere al soggiogamento. So che è così. Perché ti amo“, dice Elena. “E tu ami me. Faresti qualsiasi cosa per me. “(+30 Punti)
Totale:30 Punti


FONTE-->http://www.vampirediaries-love.net/2013/01/recap-stefan-ottiene-la-sua-dolce-vendetta/

Nessun commento:

Posta un commento