Cerca nel blog
domenica 24 novembre 2013
SPOILER ONCE UPON A TIME
........................................................................................................................................................................................................................
Covert Affaris al momento potrà anche essere in pausa, ma Christopher Gorham sta ancora spiando… un ruolo misterioso in Once Upon a Time.
EW.com ha riportato che nella premiere di metà stagione Gorham apparirà come guest star come ‘’un importante personaggio nella vita di Emma Swan’’.
E anche se l’apparizione di Gorham è stata definita breve, EW.com ci dice che potrebbe portare ad ulteriori comparse in futuro.
La premiere primaverile di Once Upon A Time, che andrà in onda il 9 Marzo (dopo una pausa di 12 settimane), si intitolerà ‘’New York City Serenade’’ , nominando una città che prima avevamo visitato solo in relazione a Neal. Ma di nuovo, il co-creatore della serie, Adam Horowitz, condividendo il titolo dell’episodio ha anticipato ‘’non è quello che credete’’.
Horowitz e Kitsis avevano già lavorato con Gorham in Popular, dove erano scrittori-produttori
È tardi, la settimana è quasi finita e mi sento un po’ rintronato, quindi sarò un po’ impulsivo e vi lancerò la mia teoria: Gorham interpreterà Henry da adulto. Magari in una visione. O in un flash-forward. O magari, dati i mormorii non confermati su una terribile maledizione che si sfogherà durante la pausa invernale, Peter Pan potrebbe scatenare una specie di super ironico incantesimo di invecchiamento precoce.
FONTE->http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/once-upon-a-time-che-ruolo-avra-christopher-gorham/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento